Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sunset in hand

Sunset in hand.Canon eos350d.


Contest Sunset  concluso

Pubblicata il


20

Visite

0

Mi piace

133

Punti

Commenti (62)

ficmadur Innanzitutto vorrei fare i complimenti a Mariophoto; di sicuro è abbastanza originale, anche se non nuovissima come idea. Ma è difficile "inventare" qualcosa di nuovo in fotografia, a me è capitato spesso di essere convinto di aver fatto nuove scoperte, poi puntualmente smentite; è molto piu comune dare nuove interpretazioni, ed è quello che solitamente si fa.
Se la foto è risultata la vincitrice è perchè è stata votata, non ci vedo nulla di male dato che la giuria è popolare, non si può chiedere che tutti abbiano altissime capacità critiche e conoscenze tecniche; io ero indeciso su chi votare, ho lasciato correre un po troppo tempo e alla fine non l'ho piu fatto.... Pardon!

Di nuovo congratulazioni!

Maurizio
10 anni fa 
bella73 è qui sta il punto....purtroppo dopo l'invito esplicito ai votanti di questa foto continuiamo a parlare sempre tra noi...mahh
10 anni fa 
Raoulzd in tutta onesta', per quanto possa valere il mio parere al riguardo, non ho partecipato al concorso perche' in realta' quando "ci sono di mezzo i soldi" non mi affiderei a questo sistema di votazione, perche' preferirei essere valutato da un professionista che, magari, potrebbe anche aiutarmi nel migliorare visto il carattere piu' "intimo" del sito rispetto ad un consorso canonico (non e' pubblicita' occulta).
Mi e' sembrato, leggendo i commenti, che la frustrazione per la sconfitta, per il sistema di voto, per il comportamento di alcune persone meno serie, si sia riversato tutto sul poveretto che ha vinto questo concorso.
Voglio sperare che lui sia vittima di questi problemi logistici e che non ne abbia approfittato, in tal caso hai tutta la mia solidarieta' :)
10 anni fa 
utente cancellato beppe ha scritto "[...] ma solo il fatto che abbia vinto significa che ha avuto il consenso di molti altri"
Non sono d'accordo. Scusa l'esempio colorito che non c'entra con il caso, ma è come se ad un concorso di ballo con una giuria di allupati invece di vincere una delle ballerine preparate vincesse solo quella con le tette più grandi. Ha avuto il consenso della giuria, ma che c'entra? Mica era la migliore. E non nego che a qualcuno sia piaciuta la foto vincitrice ma è tecnicamente certo che non fosse la migliore e in palio c'era un premio non indifferente. Alla fine mariophoto non ha certamente colpe, semmai abbiamo "fallito" come giuria... ma chi l'ha votato (e perchè) proprio non ce lo vuole dire?
10 anni fa 
bella73 concordo con lauretta in merito alle scadenze..e concorderei anche per le votazioni anche negative di ogni singola foto se non fosse che non si possono votare 200 foto singolarmente...già cpme diceva qualcuno sono tante da visionare e nn sempre si aprono tutte ma le si guardano solo dall'anteprima..secondo me se ci fosse un po' di onestà da parte di tutti si continuerebbe a divertiirsi senza polemiche!..anche perchè se c'è la malafede che soddisfazione si ha a vincere!!bho..è come rubare le caramelle ad un bambino...
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!