Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tramonto sulla Valle de la Luna

Deserto di Atacama, nord del Cile.
Foto scattata con Nikon D80 e Tokina AT-X 12-24


Contest Sunset  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

bbuong grazie ancora! comunque non me la prendo, anche io volevo vedere solo come funziona...
al prossimo contest!
17 anni fa 
@dragonfly@ In effetti hai ragione! Io ammetto di aver votato fra le tre "my city sunset".....che ci posso fare, mi era piaciuta l'idea e non me ne pento! Purtroppo quando a votare sono gli utenti stessi succede sempre così! Magari c'è chi pensa "metto al primo posto la foto che secondo me non avrà nemmeno un voto, così disperdo i punti ed ho più possibilità".
Io non me la sono presa troppo, avevo mandato una foto scarsa, sapevo di non avere speranze, ho voluto partecipare solo per vedere in prima persona com'era il meccanismo e prenderne atto per i prossimi contest.
Comunque ribadisco che la tua è una foto molto bella, non prendertela, ti rifarai la prossima volta!
17 anni fa 
bbuong beh, per essere un tramonto era un tramonto, pero' avevo immaginato che qualcuno non l'avrebbe considerata perche' troppo lontana dall'idea standard di tramonto... comunque hanno preso punti delle foto oscene, chiaramente votate da qualcuno che non voleva far vincere i migliori. cioe' io le avrei votate come peggiori...
17 anni fa 
@dragonfly@ La foto è bellissima e non ci piove!
Personalmente non l'ho votata perchè non la ritenevo un tramonto!
In ogni caso complimenti!
17 anni fa 
bbuong grazie, come primo contest e' stato abbastanza un delirio, ci sono delle foto orribili che sono state votate e alla mia neanche un punticino... non che sia un problema per me. so che c'erano molte foto migliori e si puo' senz'altro migliorare... comunque mi fa piacere che ti sia piaciuta...
17 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!