Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

my city sunset

....


Contest Sunset  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

53

Punti

Commenti (17)

SoundOfDreams L'idea è semplicemente fantastica.. vorrei avere un pizzico del tuo ingegno :)
16 anni fa 
Raoulzd sicuramente si, spero di avere altre occasioni per confrontarci!magari qualche concorso in cui si possa collaborare! :)
16 anni fa 
daniele.semenzato grazie mille raoulzd...mi fa molto piacere il tuo commento...mi pare che la pensiamo allo stesso modo..
16 anni fa 
Raoulzd credo che tu sia uno dei pochi in questo sito che concepisce inerente al tema anche altro oltre la banalita'...e' un po' triste vedere che quasi nessuno scatto va un po' piu' sul metaforico mentre la quasi totalita' non fa che "eseguire" con spaventosa diligenza l'ordine (ma non era solo un tema?) del concorso :(
complimenti e continua cosi'
16 anni fa 
mrcmrz ciao Daniele,
Il mio commento era inserito in un contesto ampio, quello di collocare la tua, come tutte le altre foto, in un posto preciso all'interno della gara. Non ho criticato la tecnica, lo stile, lo spunto originale dello scatto perche' sono apprezzabili. Ho solo espresso un mio parere su quello che per me e' la fotografia.
Mi scuso comunque per la frase, forse eccessivamente ironica, postata all'inizio.

Al prossimo contest, ciao
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!