Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

colorful pattern

utente cancellato


Contest Texture e pattern  concluso

Pubblicata il


19

Mi piace

233

Punti

Commenti (17)

utente cancellato Grazie Nick.adami, ce ne sono anche dei maschietti molto bravi, apprezzo molto i lavori di due fotografi in particolare che ritengo i migliori di FC !
8 anni fa 
Thot-Nick Beh Aida che dire, complimenti.
Si, anch’io penso in effetti che negli SL in generale non hai competitors che riescano ad insidiarti. Nelle gocce nello specifico però qui in FC c’è un fenomeno che riconoscerei anche bendato. :)
In ogni caso ci sono una decina di rappresentati del gentil sesso che, o per still life, o per bimbi, o per naturalistica o concettuale spaccano di brutto ogni volta.
Come ho già scritto da un’altra parte, il giusto mix tra originalità, altissima preparazione tecnica e qualità proposta di altissimo livello.
Chapeau a tutte.
8 anni fa 
SergioRapagna Se vuoi stampare 70x100 quella di Woodman ti mando il tiff :D :-)
8 anni fa 
utente cancellato [reply:DxkBAA]Chi ama la fotografia apprezza una bella foto di qualsiasi genere fotografico. Non volevo aprire una discussione sui voti,ma non votare una foto solo perché e' still life mi sembra una scusa. Adesso vado a vedere le tue foto!
8 anni fa 
SergioRapagna Si, ma è vero anche il contrario: quando si riconosce l’autore e lo si apprezza lo si vota a prescindere. Quelli che non ti votano probabilmente è perché non amano lo still life a prescindere, magari apprezzano di più street, architettura. Io ho votato di fretta altrimenti....rimanevi lo stesso prima! :-) E comunque mi aspetto un voto tuo prima o poi!
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!