Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The ceramic bridge

Ho voluto ironizzare sul soggetto: ci son riuscita? :)


Contest The Bridge  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

12

Punti

Commenti (15)

Senia @giacu: certo che leggo i messaggi! Mi ha fatto piacere che l'ironia t'abbia contagiato :) Non preoccuparti: la mia demenza e' inesauribile! Ho avuto modo d'aprezzare i tuoi scatti e mi permettero' di scriverti in privato. Alla prossima...
@marzia: la penso allo stesso modo... la mia voleva essere una ironica provocazione perche' la foto era quella che e'. Senza saperlo ti ho votato anche io, qperche' trovavo il tuo scatto particolarmente romantico! Anche quella di "Riflessi" la trovo molto bella... Ci ritroveremo? :) Un abbraccio...
16 anni fa 
marzia68 Simpaticissima. Io l'ho votata perchè l'ho trovata molto divertente e non capisco proprio quelli che l'hanno criticata. Sono sicura che il mondo andrebbe molto meglio se si affrotassero le cose con più ironia!!!!
16 anni fa 
giacu Non so se leggerai ancora il mio commento: volevo solo dirti che ho riso per mezz'ora, è un'idea geniale, creativa, spiritosa, avresti meritato più voti. Continua così, una foto è importante se suscita qualcosa in chi la vede e tu ci sei riuscita in pieno. Bravissima!!
16 anni fa 
Senia @filixguitar: Non era una foto da vittoria: a livello tecnico (fatta con un cell) non era un granche'; l'ho "ideata" solo per mettere un po' di allegria, in questo mondo a volte un po' troppo "serioso" :)
Comunque grazie del complimento! :D
16 anni fa 
filixguitar complimenti secondo me avrebbe dovuto vincere questa
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!