Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Utopia

utente cancellato

Il tempo è un'utopia


Contest Time  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


5

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

utente cancellato Grazie ragazzi, ma non dite a mio marito che gli ho fatto fare 270 km di andata e altrettanti di ritorno solo perchè avevo bisogno di un dinosauro. ah ah
9 anni fa 
aldoriz Complimenti per la creatività e soprattutto grazie per aver permesso a tutti di capire la tecnica complessa che hai utilizzato per realizzare questo scatto. Non tutti sono disposti a svelare i propri segreti...
9 anni fa 
utente cancellato Complimenti.Trovo la tua interpretazione particolarmente originale e scenografica. Nello spazio di un fotogramma hai raccontato millenni di storia con dinamicità ed evoluzione. Hai utilizzato magistralmente le tue foto senza che il risultato fosse un "collage posticcio" ma ogni figura è perfettamente integrata e dalla corretta illuminazione.Continua così nella tua ricerca ed espressione artistica :)
9 anni fa 
utente cancellato Che per me potevano anche essere presi da internet ma se a Mirko andava bene così pace. Non è che la cosa non mi abbia fatto dormire la notte!
9 anni fa 
utente cancellato Allora il tuo "evidentemente non è cosi" a cosa è riferito?
La frase che ho scritto io di la' era solo per scherzare sul fatto che per una volta che si fa o non si fa una cosa qualcuno trova qualcosa da ridire.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!