Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Natura morta

Pellicola Ilford Delta 3200 ISO professional.


Contest Tombola  concluso

Pubblicata il


14

Mi piace

149

Punti

Commenti (5)

bluvelvet Grazie Carlo!! :.)
Per la grana della pellicola... boh... forse ha contribuito ad accentuare quella situazione, come hai ben definito, di alienazione e da quì il "premio"!!
11 anni fa 
utente cancellato Paolo , gran bella foto ...peccato che io proprio non l'abbia vista ! e non me la ricordo assolutamente ! beh , non posso proprio giurarci, ma credo proprio che l'avrei votata e anche bene ......e al di là del contest , anzi , soprattutto al di fuori del significato nel contest , la prendo per il racconto che esprime e la stupenda atmosfera di alienazione .....e la porto tra le preferite , visto che di questo contest non me ce ne va neanche una ! Complimenti! Anche perché sei riuscito a non farti bocciare per la "grana grossa" del negativo , cosa che a me viene puntualmente rimproverata (basti ricordare quella su "il telefono" !) .....poi mi spieghi come hai fatto .... :D :D :D :D :D :D :D :.) :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa 
bluvelvet Grazie... stavolta siamo anche riuscita a fare un pò di punticini!! :.)
11 anni fa 
paolo-spagg Super Super Super BLU complimentissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 anni fa 
loredana54 Bravissimo Blu :D :D :D
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!