Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Milano Centrale alle 5 di mattina


Contest Su e giù con il torpedone  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (10)

lunaperri [reply:XPgAAA]Qualcuno che mi capisce, grazie!
9 anni fa 
sangiopanza A mio parere (ribadisco: MIO) , la foto deve dare l'idea, oltre che l'immagine, di quello che descrivono titolo e traccia del tema. Ed a ME le stazioni ferroviarie non riescono a dare l'idea del trasporto urbano.
9 anni fa 
utente cancellato Se la stazione, invece di Centrale, fosse stata Garibaldi, era servita da tutta la rete di treni urbani di Milano (il passante ferroviario, che forse chi non ci abita non conosce). Quindi secondo me considerare fuori tema tutte le stazioni non è assolutamente corretto. Inoltre non credo che la traccia volesse mettere il paletto dell'"urbano" come limite del viaggio, ma del tipo di viaggio: qua il pendolare, che ogni mattina arriva in stazione per andare a lavoro, viene rappresentato al 100%.
9 anni fa 
sangiopanza Sono d'accordo sul fatto che le stazioni ferroviarie ed i treni che non siano della metropolitana sono fuori tema, visto che la traccia dice esplicitamente "...il trasporto cittadino/urbano." Ed anche se si ferma ad ogni paese il trasporto è extraurbano.
9 anni fa 
falco Lo so che esistono e sono extraurbani ,non urbani chiaro, non c'è bisogno della TAV
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!