Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PISTAAAAAAAA....

In una piccola stazione pochi treni si fermano.-


Contest Treni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

frank62 kilkennycream, grazie per il consiglio, ci proverà, per quanto riguarda il mio ma...ti mando una mail, e ti spiego, però ora non ho tempo, ti scrivo domani.-
un salutone
16 anni fa 
M_Zamagni riguardo alla tua penso che sia difficile essere molto originali su un tema sul quale si confrontano così tante foto. Se posso esprimere un parere, io avrei fotoritoccato per aumentare un pochino i contrasti e forse avrei provato a modificare il colore in bn o seppia. tu cosa ne pensi?
16 anni fa 
M_Zamagni ciao frank62! il tuo "ma" nel commento alla foto di angel "veloce come un treno" mi uccide... a sembra una foto perfetta... ma non sono una fotografa esperta... aiutami a capire cos'ha che non va secondo te!
16 anni fa 
bovalex ciao frank 62, non sono daccordo con te, guardandola e riguardandola sinceranente la foto suscita un qualcosa che passa e fugge via come i pensieri e gli attimi della vita quotidiana!!!
i voti vanno e vengono e non e' detto che il massimo punteggio sia sinonimo di il migliore la piu' bella!!! almeno nel mondo fotografico....
ciao alla prossima...........
16 anni fa 
frank62 viste le foto partecipanti, la mia banalità ha giustamente meritato questo 0 punti.-
saluti a tutti
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!