Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Supplemento rapido!!!

creta, giugno 2007


Contest Treni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

29

Punti

Commenti (20)

barbaresi io personalmente credo che questa foto si la miglior foto del contest,inoltre credo che sia meglio per la direzione del sito,valutare bene quello che dicono gli utenti,qui ci sono secondo me non tanto voti in tema con la foto ,ma voti di simpatia, di amicizia,ecc..,se fosse cosi sarebbe una presa in giro,perchè non provate con una giuria composta di tre persone,ovviamente deve essere cambiata nel contest dopo,e solo un suggerimento
16 anni fa 
roslin76 x poter scrivere nel Forum devi effettuare una nuova registrazione nel Forum stesso, cliccando su Registrati (in alto a destra), prima di fare il Login...
Sinceramente la tua idea dei livelli di votazione (tipo torneo di tennis), non mi convince molto... e
dubito fortemente che il risultato della classifica finale sarebbe molto + corretto di quello attuale: infatti dipenderebbe molto dalla quantità di foto di buona qualità, presenti nel gruppo nel quale sia finita la propria foto... temo proprio che in questo modo rischierebbero di rimanere escluse dalla votazione finale parecchie foto "meritevoli" (ed essere penalizzate solo xchè sono finite in un gruppo di "alta" qualità) ed arrivare alla fase finale di votazione alcune foto "mediocri" (solo xchè hanno avuto la fortuna di essere inserite in un gruppo di "scarsa" qualità)!!!
Oltre al fatto che rimane sempre il problema che molti utenti non esprimono le proprie preferenze attraverso il voto... quindi pure la percentuale di partecipanti/votanti di un gruppo potrebbe creare ulteriori squilibri sulla classifica finale... non credi???
16 anni fa 
knicks scrivo qui poichè non riesco a entrare nel forum (RIMBAMBITO?)! boh!.

comunque ....

al di là delle discussioni che ho visto sulle votazioni più o meno legittime, credo che le dimensioni dei contest impongano un miglire sistema di visione e quindi di valutazione delle stesse.
credo che sia impossibile per chiunque (chi ha tutto questo tempo?) visionare con calma le 250 foto dell'ultimo contest al fine di votare per la foto che più gli piace.

propongo: di suddividere le foto di un contest in gruppi con non più di 30 foto. di votare le prime 3 o la prima che passa ad un livello successivo e cosi via.
con un sistema ad eliminazione tipo torne di tennis.

non so se può funzionare, ma credo che sia necessario al fine di non svillire il contest.

complimenti per il sito, ben fatto, diverente, e con sempre più utenti.

complimenti a fotocontest.it!!!!!.

grazie.

ciao.

alla prossima.

ps: qualcuno mi fà sapere come si entra nel forum cosi potro dare eventuali ulteriori consigli nelle debite sedi.

grazie ancora.
16 anni fa 
Ekle originale e creativa interpretazione del tema ! Mi piace!
16 anni fa 
daniele.semenzato Questo denota ancora la limitatezza della gente..fuori tema?!ma cosa state dicendo...è un'interpretazione ottima di un tema "banale"...
veramente complimenti per l'idea...
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!