Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ossessività metropolitana

due persone in direzione opposta immerse nelle luci acide dei neon della scala mobile


Contest Treni  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

8

Punti

Commenti (25)

roslin76 x frank62:
Purtroppo, vista la "signorilità" con la quale ha partecipato a questo contest, dubito fortemente che lo farà... spero almeno che tutte le polemiche che sono nate in seguito gli siano servite a farsi un piccolo esame di coscienza x il futuro! Vedremo...
16 anni fa 
frank62 concordo con te roslin.-
a questo punto, se questo "signore" usasse un pò di buon senso, sparirebbe da questo contest....senza riapparire con nuovi nick, ma lo farà????????
16 anni fa 
mipiacefoto Giusto roslin76!
16 anni fa 
roslin76 x notorius:
Se volevi evitare tutte queste polemiche, avresti dovuto stare un pochetto + attento e rispondermi facendo il login con il nome giusto: se proprio non ti interessa partecipare ad un concorso fotografico gratuito (nel quale non si vince assolutamente nulla, a parte una piccola soddisfazione personale!) in modo corretto rispetto agli altri partecipanti, fallo almeno in modo sufficientemente intelligente da non essere "beccato"!!!
E poi... se realmente, come sostieni tu, non ti interessa assolutamente vincere un concorso, che bisogno c'è di ingannare gli altri utenti che partecipano in modo onesto??? Farlo solo xchè sicuramente non sei l'unico che lo fa, non mi sembra una giustificazione valida: a questo punto tutti dovrebbero sentirsi autorizzati a farlo... quindi che scopo avrebbe continuare a partecipare a questo tipo di concorsi? Per vedere chi è + bravo a "fregare" gli altri??? Che TRISTEZZA...
Se almeno ci fosse in palio qualche premio di valore, avrei anche potuto comprendere, pur non giustificandolo, un comportamento scorretto... ma, in questo caso, non ne capisco proprio il senso!
16 anni fa 
notorius quante polemiche!!!
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!