Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'indifferenza del corvo.

Schizofrenia

per un volo dell'uomo vero solo a metà... (Manali-leh,2011)


Contest Uccelli  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

30

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Bene ! sono particolarmente contento di essere stato emozionato ( e avere dato il mio 10 ) da un autore che stimo .....gran bella immagine ! non mi stanco di guardarla! :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
Marro grazie :) .sapevo che non avrebbe ricevuto troppi consensi...ma la è una foto a cui sono legato..sia per il significato che per la realizzazione...eravamo a 4000metri...e l'immagine non mi era davanti, ho dovuto fare una discreta corsetta per trovare il punto che mi avrebbe dato questa foto :)
12 anni fa 
utente cancellato Quando un'immagine mi emoziona , mi piace dirlo PRIMA di conoscere autore e risultato finale ......esprimere commenti in base alla "opportunità" (o opportunismo???) non mi pare corretto né gradevole ....e questa immagine mi ha conferito una grande emozione ....come è nel mio stile , preferisco di gran lunga le immagini che raccontino (ovviamente , bene,...) alle foto di "passerella" ....e questa racconta bene ....non solo!.... quel che dice è anche tosto! e con una inquadratura magica, unita a una dose (necessaria) di buona sorte che ci ha messo proprio quell'atmosfera che ci voleva (con un cielo terso e il paesaggio "cartolinato" avrebbe perso metà del suo impatto "filosofico") .....un grazie di cuore .....se ne vedono sempre troppo poche di immagini così ..... temo che qui difficilmente prenderà molti punti ....spero di essere smentito ....ma l'aria che tira non depone a favore ......comunque prende il mio applauso (per quello che conta) e i miei 10p. :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!