Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Siamo solo numeri...

rigon71

Non ricordo bene dove l'ho scattata,sicuramente in aeroporto,Barcellona o Lisbona.


Contest Umano astratto  concluso

Pubblicata il


26

Mi piace

182

Punti

Commenti (12)

alecatt [reply:lLgAAA]
questa foto ritrae l'ombra di oggetti posizionati sul muro, non è un disegno o un murales... è in pratica un gioco di luci... ma l'autore è l'artista e non il fotografo... come in gran parte delle foto di questo contest... ma era anche il titolo, a parer mio, molto difficile..."umano astratto" ... forse l'unica veramente bella è la foto che ha vinto, dove solo la fantasia ti porta al significato dell'opera....
11 anni fa 
admin [reply:krgAAA]

occhio, certo che decidono i votanti su questioni di traccia/tema.
Ma il regolamento è una cosa differente eh! Se una foto è firmata votanti o no io devo squalificarla. Sono rimasto un po' spiazzato quando l'ho vista per capire se era da considerarsi un disegno/murales, tutto qua.
11 anni fa 
alecatt d'accordo con garibaldi... ma chi decide sono i votanti:.)
11 anni fa 
paolo-spagg Sonno d'accordo
11 anni fa 
admin Allora il regolamento recita:
"Non sono ammesse foto di illustrazioni,disegni,murales o altro, nel caso li si vogliano fotografare deveno essere mostrati nel loro contesto. La sola foto del disegno(o illustrazione,murales o altro), quindi il 100% del fotogramma, non verrà accettata"

Non sono un laureato in giurisprudenza quindi dovete accontentarvi della mia interpretazione. In questo contest le foto di statue sono state accettate senza problemi, questo soggetto ricorda più una statua che un disegno, direi di poterla ritenere valida.
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!