Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Haku

Haku la mia piccola Papilio Machaon nata il 18 settembre 2021, foto scattata con Nikon D3200, ISO 400, scatto 1/100 sec., f/8, 55mm


Contest Un mondo più verde 2021  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

alessandra_di_alessandro Concorso fotografico dedicato alla natura, in special modo al mondo vegetale. Possono essere fotografie macro o di paesaggi, all'esterno o all'interno, eccetera. L'importante è che il soggetto principale della fotografia faccia parte della flora, ovvero piante, alberi, fiori eccetera.
"in special modo" ma non per forza e comunque ribadisco che ha la pianta di finocchietto selvatico. se la foto non le piace può passare oltre se non è in regola verrà rimossa automaticamente ma finchè questo non avviene rimane in gioco. Buona serata!
2 anni fa 
4Stagioni Lo dice la traccia.
2 anni fa 
alessandra_di_alessandro perchè? "un mondo più verde" riguarda la natura ed è in base a come lo si vuole interpretare, non è perchè è verde deve essere un vegetale a mio avviso! Comunque il macaone è tranquillo su di una pianta di finocchietto selvatico.....
2 anni fa 
4Stagioni Il soggetto principale deve essere un vegetale.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!