Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La cresta ....del gallo.

.Due persone cosi diverse ,ma unite da questo intenso sguardo.


Contest Una punta di arancio  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (11)

iskander08 Beh! acci ...siamo già su Reflex , complimenti.. A me piace molto la foto rubata , in strada. Qualche soggetto non ha gradito ed ho rischiato.
Io la porto sempre con me , è una Bridge , e scatto quando vedo l'occasione .Non ho mai idee precise .Il passaggio a foto migliori delle attuali lo avrò sicuramente quando avrò in testa la foto , per ora mi limito a "rubare il momento".
9 anni fa 
holly1 io fotografo con un Nikon D3100 e per qualche viaggio ho con me la fotocamera di un amico Nikon D90. Ora porto sempre con me anche una piccola fotocamera Sony ma ho difficoltà a fare foto quando non sono in vacanza. Non so perché ma non riesco a scattare foto mentre sono in giro perché mi pare di rompere le scatole alla gente.
9 anni fa 
iskander08 No, credimi ,io ho passione ma un mezzo scarso -Nikon Colpix 90 fuori produzione -, ma mi diverto un sacco.
Sono in un gruppo (lavoriamo insieme) di semiprofessionisti e mi hanno spiegato che essendo in JPEG con il Post perdo qualità ; Boh !! gli credo anche se non ho capito gran che , intanto imparo. Non ti preoccupare ,il FT non è un problema.
9 anni fa 
holly1 Io sono alle prime armi e non so nemmeno come si fa e desaturare. Tu stai un pezzo avanti
9 anni fa 
holly1 Ci ho provato subito ma non ci sono riuscita
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!