Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Giochiamo?

utente cancellato


Contest Uno sguardo dall'alto  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

42

Punti

Commenti (6)

utente cancellato [reply:Mz4BAA]Grazie. 😊 Si, conviene seguirlo con il programma aperto per capirlo meglio, comunque, vedrai, che non è niente di complicato. 😉
7 anni fa 
DonyB Non ci ho capito quasi nulla (magari provo a seguire passo passo col programma aperto) comunque il risultato è ottimo, il cane sembra uscire dallo schermo, quasi un effetto 3d. Complimenti.
7 anni fa 
utente cancellato [reply:8j0BAA]Ciao, io uso il suo metodo. Poi lo sistemo a seconda della foto.

https://youtu.be/-hrdBMi6r4c
7 anni fa 
Dam Ciao, uso camera raw e Photoshop. Io di solito per la nitidezza uso 2 metodi:1- la sezione "sharpening" (4 levette) in camera raw, stando attento di non esagerare per non rovinare l'immagine con il rumore che ne consegue; 2- esporto in PS l'immagine, la duplico, applico alla prima il filtro high pass e assegno Overlay come metodo di fusione (sempre alla prima immagine). Funziona molto meglio anche se più lungo come procedimento... tu?
7 anni fa 
utente cancellato [reply:oj0BAA]Ciao, ti ringrazio.
Ho scattato questa foto con una Canon 6D e un Sigma 24-70mm, 2,8 IF EX DG HSM, a 24mm f/4,5 ISO 5000 tempo di scatto 1/800.
Ho post prodotto con Lightroom rendendo ancora più nitide le parti che mi interessavano. Poi ho esportato in Jpg impostando i valori che mi interessavano su Lightroom. Non so se lo usi. Se si, te lo spiego.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!