Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Via d'Azeglio


Contest Urbex  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

maddamario [reply:7hICAA]Non ho pensato neanche per un minuto che possa aver segnalato lei, in quanto alla ricerca in rete l'avevo già fatta, solo che a quanto pare non l'ho capita o l'ho interpretata male. Sapevo da subito che questa foto sarebbe stata azzardata, e una segnalazione mista ad un commento negativo mi han fatto capire che non ha funzionato. Alla fine dei conti siamo qua per giocare e per vedere belle foto, se la mia non è meritevole perchè brutta o fuori traccia si qualificherà ultima. Domani il sole splenderà ugualmente :)
Alla prossima e grazie per il feedback!
2 anni fa 
Giancarlo_Lava La segnalazione non è la mia, non è mia abitudine segnalare, In quanto al tema urbex basta una semplice ricerca in rete per capire di che si tratta.
2 anni fa 
maddamario [reply:nRICAA]Grazie mille! :)
2 anni fa 
maddamario [reply:jxICAA]beh... stavo esplorando Bologna... Prospettiva insolita... comunque ha già una segnalazione fuori tema, quindi mi sa che non ho capito bene la traccia. Chiedo venia :)
2 anni fa 
sbrilla Bella
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!