Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La cappella dimenticata

utente cancellato

Interni di una cappella in disuso a seguito alla sua parziale demolizione ad opera di un fulmine.


Contest Urbex  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

72

Punti

Commenti (15)

leocalo infatti è passata!! e ora tifo per lei :)
5 anni fa 
utente cancellato A me personalmente piace. L'ho interpretata subito come "photoart" (non poteva essere nulla di diverso dato che è impossibile ottenere luna e primo piano esposte perfettamente). Non amo il fotomontaggio ma in questo caso mi piace il Mood che questa foto esprime. E credo che tanto basti.
5 anni fa 
leocalo [reply:JqABAA]per quanto riguarda il mio commento ... non ho detto io che la post della luna è fatta male...anche perche non avrei i titoli per farlo. Ho solo detto che è un peccato la forzatura si questa foto dato che comunqu epoteva avere da sola elementi interessanti! Comunque le critiche vanno accolte sennò inutile esporsi pubblicamente!!
5 anni fa 
utente cancellato [reply:L6ABAA]Senza voler continuare con alcuna polemica, ci tengo solo a puntualizzare che non credo che il mio commento abbia nulla di denigratorio verso nessuno, non essendo un comportamento che mi appartiene quello di denigrare il comportamento di altri, in questo specifico caso addirittura più esperti di me dato che io un portale di contest non ho mai avuto occasione e neppure la capacità di poterlo gestire...
5 anni fa 
RedazioneFotocontest [reply:LKABAA]I commenti sono APERTI ma nascosti alla community fino a fine contest. Servono a permettere agli utenti di complimentarsi o di muovere qualche appunto. Se non volevamo "critiche" fino a fine contest non li avremmo lasciati aperti. A me sembra che la tua presenza qui sia stata sempre apprezzata, acclamata e premiata. Non accettiamo però da parte di nessuno atteggiamenti denigratori appena le cose non vanno come ci si aspetterebbe. Grazie a te.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!