Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Zuppa di patate


Contest Van Gogh  concluso

Pubblicata il


8

Mi piace

249

Punti

Commenti (12)

Livius [reply:oBIBAA]Nessun problema. Premetto che questo genere di contest, anche se ho vinto, non sono certamente tra i miei preferiti perché il rischio di postare delle scimmiottature è molto facile. Quando è stato annunciato il tema Van Gogh avevo deciso di non partecipare. In seguito, ricordandomi di avere in archivio una foto che in qualche modo poteva essere collegata al pittore, ho deciso di candidarla conscio che poteva poi finire nelle escluse... Anche dopo aver passato brillantemente lo scrutinio sono rimasto molto cauto visto che mi era già capitato, più volte, di passare da 1° a metà classifica nella finale...Certi risultati sono proprio imperscrutabili, o quasi!. Ciao.
8 anni fa 
AleB Le patate così come le mele .... Le aggiungeva alla sua alimentazione dopo averle ritratte che male c'è...
8 anni fa 
shu Non capisco il nesso con l'alimentazione. Come è già stato detto, le patate sono un riferimento ricorrente nella sua arte. Forse l'autore, per pace degli animi, avrebbe dovuto postare il 405esimo girasole?
8 anni fa 
utente cancellato Grazie , sia per la sincerità riguardo alla sorpresa di aver visto così valutata questa foto , sia per aver dichiarato di averla attinta da archivio! La storia delle patate mi ha fatto sorridere e mi son chiesto QUANTI di quelli che l'hanno votata l'abbiano colto questo nesso! Io pensavo che il riferimento fosse la sua arte e non la sua alimentazione ....a questo punto mi meraviglio che nessuno abbia fotografato un padiglione auricolare mozzato! Si fa per celiare , Livius, spero non me ne voglia ....abbi pazienza ...sono le ultime cartucce che spara questo rompic..... (almeno in questo sito!)
8 anni fa 
Livius [reply:kRIBAA]La tua è una domanda sicuramente pertinente e leggo che Mimmo ti ha già risposto con precisione. Il collegamento con Van Gogh sono proprio le patate. Per il resto confesso di essere assolutamente sorpreso del grande successo di questa foto, scelta (mirata) nel mio archivio e non pensata espressamente per il contest. Ciao.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!