Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Stairway to heaven


Contest Vento di primavera  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

55

Punti

Commenti (4)

Marcello69 [reply:yTwBAA]Bene,quando avrò ricevuto il numero giusto di segnalazioni verrà squalificata ,così lei sarà contento/ta…….A me francamente la cosa non farà certo cambiare idea sull'attinenza al tema…sono punti di vista,non c'è commissione che tenga,mi tengo modestamente il mio !!!!!! A proposito se vogliamo essere pignoli,bisognerebbe criticare la foto di presentazione al tema visto che è un tarassaco ( o dente di leone o soffione o cicoria selvatica ) è raffigurato in Infruttescenza che non avviene prettamente nel periodo primaverile in cui avviene l'infiorescenza…… Chiaramente i periodi di possono sovrapporre, ho foto di tarassici in Infruttescenza fatte in autunno ……Quindi dove è la primavera ?????? Saluti ;)
7 anni fa 
utente cancellato Qui non è un problema di avere fantasia o meno... Gareggi in un contest a tema e devi mantenerti aderente alla traccia che ti hanno dato, non mettere ciò che ti piace.
È come avere un esame di matematica e prepararsi in storia perché piace di più.... voglio vedere se la commisssione avrebbe fantasia per farti passare.....
La foto è comunque bella ma la primavera non si percepisce.
Saluti
7 anni fa 
Marcello69 [reply:hTwBAA]Buongiorno,dalla tenera età ho sempre amato gli aquiloni che spesso costruivo con le mie mani,abito in una zona dell'Italia costiera centro/settentrionale,non so precisamente come funziona nelle altre parti d'Italia ma dalle mie parti il periodo in cui trovare un vento adatto ma sopratutto costante per far volare questi meravigliosi oggetti è appunto la primavera…………….far vedere un fiorellino mosso dal vento è sicuramente più veloce e rapido da percepire come attinenza al contest ma non è quello che volevo rappresentare ………A volte basta aprire un po la mente e far funzionare un attimino la fantasia,ammesso di averla, naturalmente !!!! Saluti :)
7 anni fa 
utente cancellato Molto bella.... ma la primavera...?
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!