Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Uru


Contest Verdismi  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

171

Punti

Commenti (2)

Ayahuasca [reply:eP0AAA]wow, ti ringrazio @Madison! in effetti è un autoscatto, ma non di ladyelf ;)
a dirla tutta volevo fare qualcosa di più polinesiano... l'intenzione era di truccare anche il mento, sempre in verde, con i tatuaggi maori tradizionali per le donne (tipo questo http://www.google.it/imgres?imgurl=http://2.bp.blogspot.com/_HuE9hjtslp0/TTP4nTF94HI/AAAAAAAADS4/vTWZ77M0vNs/s1600/tattooed%25252BMaori%25252Bwoman%25252Bby%25252BNgaronoa%25252BTaki.bmp&imgrefurl=http://www.worldaccordingtomaggie.com/photographyylms/maori-women-tattoo-meanings&h=500&w=375&tbnid=wLqE5YebTQaPwM:&zoom=1&docid=28tvx0yxtRtMpM&hl=fr&ei=QX4MVcjcKJewyASp9oGwCA&tbm=isch&client=safari&ved=0CCgQMygIMAg), il tutto decorato con le foglie di uru, l'albero del pane (che sono immense e bellissime).
ma il trucco è venuto una schifezza, quindi ho lasciato solo le labbra ;)

grazie ancora per il tuo dieci e il tuo apprezzamento!
9 anni fa 
utente cancellato Non so perchè, ma ero straconvinta che fosse un autoscatto di @ladyelf . A parte questo, il mio 10 a questo scatto assolutamente diverso, originale e creativo; qualità per me fondamentali perchè non mi stanchero' mai di dirlo, un fotografo non deve limitarsi ad eseguire bene il compitino, il ..... 'classico ben realizzato' mi sta stretto. Ci stanno le matite, ci stanno i paesaggi, ma l'unica che 'spiccava' realmente tra tante banalità era questa. Brava!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!