Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

solo nelvento

utente cancellato


Contest Via col vento  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

utente cancellato eheh....lo so bene! Ciao Falco! Un caro saluto!
9 anni fa 
falco Richiesta più che legittima e, ripeto anche con altri farò lo stesso ,perchè è giusto così.
Ti ringrazio della considerazione che hai e che ho sempre avuto anch'io per te.
Sai come la penso su questo conteggio classifica ,ma chi deve non sente.
9 anni fa 
utente cancellato Assolutamente no Falco! La foto evidentemente non è piaciuta. Tu mi conosci da molto tempo, Abbiamo avuto modo di scambiare anche delle considerazioni a proposito di una mia foto molto discussa in un concorso se ti ricordi! La mia è una semplicissima richiesta che, proprio perchè sei te, ti ho fatto di persona. Io, per principio, ed anche perchè, ti confermo che non mi importa assolutamente di questi "concorsi" che non hanno alcun senso, non segnalo le foto che vedo fuori tema, non me importa un fico secco! Per cui, io rispetto la tua volontà e la tua idea in proposito e vorrei che anche tu facessi altrettanto. Ti ripeto che non ho alcun problema se qualcuno mi segnala una foto, Sono qui solo per non perdere i contatti con i miei amici della squadra e per aiutarli, se posso, con i concorsi a squadre. Metto qualche foto ogni tanto solo per mantenere la "vera" classifica che conta, quella Storica. Detto questo, tranquillo, non è assolutamente successo niente, spero che tu abbia intuito il senso delle mie parole. Sei uno dei pochi che ritengo un buon fotografo, quindi non avrebbe senso discutere con te!
9 anni fa 
Liof Mi trovo d'accordo con nembokid ed ho cambiato radicalmente idea sul commento valle foto FT, dopo aver constatato a mie spese che spesso vengono usati da nuovi iscritti che non leggono il regolamento o da furbetti per segnalare foto e autore (non è assolutamente il tuo caso falco). Anche io mi limiterò a segnwlare le foto e anche di dare dei commenti positivi che nel bene e nel male influenzano i votanti
9 anni fa 
falco Purtroppo son solo 6 le possibilità di segnalare --le ho usate tutte.
Molti si lamentano perchè non capiscono la motivazione della segnalazione e quindi mi sembra di far cosa gradita dire il perchè.
Credi di non essere andato in finale perchè ti ho scritto la motivazione?
Ad ogni modo hai ragione , clicchero il FT senza motivazione.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!