Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'auriga.

Il pezzo più pregiato del Museo Archeologico di Delfi.


Contest Visita al museo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

sangiopanza Non oserei mai, visto chi sospetto sia sua moglie.
8 anni fa 
paolo-spagg Sangiopanza dì la verità, sei l'amante di sua moglie?
8 anni fa 
wokywug Mai foto fu più avulsa dal tema della "visita" al museo, che risulta ben diverso dall'atmosfera di desertificata desolazione che respiriamo nel contemplare questa metafisica composizione di elementi isolati e silenziosi. Pensando a una visita vengono in mente corpi organici in movimento, magari anche scolaresche o comunque turisti interessati a guardare, fotografare e stivare nei propri ricordi le immagini della cultura che nel museo viene appunto raccolta. Al contrario, questa foto sembra alludere alla scomparsa definitiva e perentoria del genere umano, tale, appunto, da visitare quello che avrebbe dovuto essere il tema del contest.
8 anni fa 
sangiopanza Aggiungo, per chi fosse ancora dubbioso: con la foto ho inteso fare una composizione di elementi: l'opera d'arte, la sua ricostruzione, il pannello a destra, il gioco di linee orizzontali e verticali (piedistallo della statua, righe sul pavimento, nicchia, muri), ombre e luce data dalla obbligatoria assenza di flash e che scaturisce dal mix di quella naturale, proveniente da finestroni ed artificiale. Ora, sfido chiunque a dire che è la rappresentazione "SOLO" di un'opera d'arte.
8 anni fa 
sangiopanza Questa foto non rappresenta "SOLO" un'opera d'arte, ma l'atmosfera museale in cui è ambientata. Pertanto è perfettamente in linea con la traccia ed ogni eventuale segnalazione non è giustificata.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!