Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

conforto e speranza


Contest Vivere il tempo del covid  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

75

Punti

Commenti (10)

Massimo_Vitellino Già, hai ragione: ma tanta!
3 anni fa 
Lorenzo60 e in momenti come questi ce ne vuole tanta
3 anni fa 
Massimo_Vitellino Grazie. Solo per questa tua considerazione mi sento un vincitore.
3 anni fa 
Nucleo72 Sono ovviamente d'accordo con te al 1000% per la scelta del layout ma la mia era solo provocazione: se vai a vedere lo storico di questo sito di foto, ti accorgerai che le vincitrici in formato verticale (o portrait) sono come mosche bianche. La prima che trovo nello storico delle vincite (La Ballerina di Ayahuasca) è dopo 60 landscape; la seconda dopo altre 120 foto. Sarà un caso ? Ecco perché bonariamente, ti do del folle. Per me vale 10.
3 anni fa 
Massimo_Vitellino La scelta del verticale è stata naturale. Volevo focalizzare il momento dell'abbraccio insieme all'espressione dei volti. Una foto in orizzontale avrebbe troppo allontanato, per me, i soggetti. Un'altra considerazione personale: ormai siamo abituati a vedere le foto solo sugli schermi di smartphone tablet o PC. Io mi sono immaginato questo scatto stampato e messo in cornice. Grazie per i vostri commenti.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!