Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La gioia di un istante

utente cancellato

Un salto gioioso sulla spiaggia, un attimo reso eterno dalla fotografia


Contest Viviamo d'istanti  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

103

Punti

Commenti (4)

utente cancellato ecco appunto c'erano foto tipo quella chiamata "bravo a papà", e comunque quelli del sito non me l'hanno scartata ed è arrivata alla votazione finale dunque è stata considerata pertinente. semplicemente non sopporto chi si mette a criticare il lavoro altrui. c'è chi giudica, scarta le foto, le premia. lascia fare a loro senza curarti di cosa fa il prossimo, ci guadagni in tempo e salute.
11 anni fa 
Ayahuasca Ne ho segnalate parecchie, in effetti.
Comunque gradirei che mi si parlasse su un altro tono, grazie.
Io non sono stata aggressiva, ti ho solo detto che per me la tua foto non è in tema, perché non è in tema. Che poi l'abbiate travisato in molti è un altro discorso.
Stai Tranquilla, non rosico per foto così e non mi metto sulla difensiva, ho espresso solo un parere.
Comunque grazie del buon consiglio, cercherò sicuramente di migliorare la mia tecnica fotografica.
11 anni fa 
utente cancellato allora ne hai segnalate anche altre 10 o 15 oltre la mia perchè ce ne sono di assurde, totalmente fuori tema e brutte. mi chiedo perchè qualcuno sia così disperato da arrivare a segnalare le foto degli altri... io non rosico come fai tu, le foto che non mi piacciono non le voto, punto e basta. pensa a farti gli affari tuoi e a migliorare la tua tecnica fotografica, vivi e lascia vivere rosicone!
11 anni fa 
Ayahuasca Ho segnalato la tua foto come non in tema perché, secondo me, non rispetta la descrizione del contest:

Un "racconto" fotografico sulla distanza tra pensieri, tra persone, tra amori ed affetti. La lontananza, la malinconia, o la gioia del ritrovarsi, i mezzi per comunicare e parlare, lo sguardo ad una foto ricordo oppure un treno da prendere all'ultimo momento.
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!