Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dentro o fuori?

una sera a bordo ring


Contest Viviamo d'istanti  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

121

Punti

Commenti (5)

garibaldi Bello scatto Samuele, complimenti :.)
11 anni fa 
primulozza [reply:F74AAA]

non mi sembra di aver mancato di rispetto nella domanda.. quindi non capisco perchè ti ha turbato.. Il tema del Contest era la distanza.. e visto che non riuscivo a capire nella foto dove fosse .. l'ho chiesto.. Nulla togliere alla foto!!!:.)
11 anni fa 
mauro56 Perfetta!
11 anni fa 
Sam61 ho interpretato la parte della frase che recita " i mezzi per comunicare e parlare" e in questa foto riconosco tale rappresentazione. Il distacco?, tra le righe non ho recepito questa emotività evidentemente perchè ogniuno di noi ha una sua personale visione creativa e percettiva di quello che lo circonda, ed è per questo che scattiamo fotografie diverse pur trovandosi in molti nello stesso habitat. Rispondo per cortesia,e se la foto non colpisce pazienza; è evidente che in questo frangente con te ho fallito e devo rimboccarmi le maniche e ricominciare da capo, come diceva il grande Andreas Feininger. Comunque visto il suggerimento potrei dire che il distacco sta nello sguardo del pugile, assente dalla realtà, durante il conteggio! ok?

[reply:_b0AAA] :.)
11 anni fa 
primulozza e il distacco da cosa è rappresentato???
11 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!