Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

VISIONI IN GIALLO - Edizione 2012 — Il forum di Fotocontest

Archivio

VISIONI IN GIALLO - Edizione 2012

Robbb

Quarta edizione nel 2012 per “Visioni in Giallo” il prestigioso Premio Fotografico sul tema de “il Giallo e il Noir”, ossia tutto ciò che fa Thriller, Mistery, Pulp, Poliziesco e.... Delitto!!!

Il Premio nasce su iniziativa del fotografo Roberto Gabriele che ne cura la Direzione Artistica e L’Organizzazione Tecnica con la collaborazione di Ego Edizioni che sostiene e promuove l’iniziativa nell’ambito degli eventi del premio di narrativa noir Giallolatino che si svolge parallelamente negli stessi giorni. La raccolta dei Progetti e delle fotografie è curata da Starring attraverso i suoi portali: www.ifotografi.it e www.photographers.it

Visioni in Giallo ha una Sezione Speciale dedicata ai Portfoli nel quale trovano posto i lavori di ricerca con più immagini sul tema, le due Sezioni hanno lo stesso Bando, la stessa organizzazione e riconoscimenti diversi riservati agli Autori più interessanti.

Visioni in Giallo soddisfa tutte le regole deontologiche a tutela degli Autori previste per i concorsi fotografici dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

L’edizione 2012 prevede DUE MOSTRE per gli autori selezionati: le fotografie migliori e i Portfoli più interessanti partiranno infatti da un’esposizione a Latina durante gli eventi di Giallolatino dal 27 al 30 settembre per poi essere esposte a Milano presso Obiettivo Reporter dal 7 al 25 novembre 2012.
La manifestazione viene promossa e sostenuta dalla Provincia di Latina e dal Comune di Latina che la inseriscono in un progetto di Marketing territoriale volto a sviluppare il Turismo nella zona.

Latina ancora una volta si pone al centro di un grande evento culturale che ogni anno porta numerosi appassionati del genere a vedere le mostre fotografiche e ad assistere ai numerosi eventi di presentazioni di libri, incontri con l’Autore, Cene con Delitto, convegni....
La città per quattro giorni si veste di Giallo e di Noir...

Grandissima visibilità sarà data a tutta l’iniziativa tramite il WEB con una serie di link su molti portali di fotografia nazionali e internazionali.
Trovate il bando di partecipazione per il caricamento dei progetti a www.photographers.it/bandi.php?id=32
Qui invece il bando per la partecipazione delle opere singole su www.ifotografi.it
12 anni fa