Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contest la camera da letto? — Il forum di Fotocontest

Archivio

contest la camera da letto?

utente cancellato

Sta diventando esasperante l'attesa della chiusura del contest...quando chiude? Come mai le votazioni finali sono durate più di due settimane visto che non c'è stato nemmeno lo scrutinio? :-, :.) :)
12 anni fa 

admin

Le foto sono passate direttamente in finale perchè erano poche, il contest l'ho chiuso ieri (come da indicazioni) dopo aver aspettato fino all'ultimo gli ultimi votanti (ne mancava ancora qualcuno)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Ma lo so...:) era solo che non stavo nelle mutande:D :D :D baci
12 anni fa  

paolo-spagg

utente cancellato ha scritto:
Ma lo so...:) era solo che non stavo nelle mutande:D :D :D baci
:! :! :! :!
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ma lo so...:) era solo che non stavo nelle mutande:D :D :D baci
paolo-spagg ha scritto:
:! :! :! :!

Non la conosci? e'' un'espressione nordica che esprime l'impazienza di esprimere una gioia, hi hi:D
Io l'ho sempre usata, ma non mi ricordo più se l'ho tradotta dal tedesco, mi è già successo con un altra espressione che ogni tanto uso e non la capiva nessuno:.)
12 anni fa  

paolo116

utente cancellato ha scritto:
Ma lo so...:) era solo che non stavo nelle mutande:D :D :D baci
paolo-spagg ha scritto:
:! :! :! :!
utente cancellato ha scritto:

Non la conosci? e'' un'espressione nordica che esprime l'impazienza di esprimere una gioia, hi hi:D
Io l'ho sempre usata, ma non mi ricordo più se l'ho tradotta dal tedesco, mi è già successo con un altra espressione che ogni tanto uso e non la capiva nessuno:.)


anche io "non stavo nella pelle" :.) :D :.) :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo-spagg

Io, visto l'andamento della mia foto, stavo sia nelle mutande che nella pelle :D :( :D :( :D :(
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

cobrapel

ho provato a cercare su google l'espressione "non stare nelle mutande per l'impazienza"... che vi devo dire i risultati della ricerca?!?!? :! :! :-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

kaira

già.. normalmente si dice non star più nella pelle ma... trattandosi di camere da letto..... in fondo si intona...
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Ah ma quindi le pulci non le fate solo all'amministratore :-,
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Ah ma quindi le pulci non le fate solo all'amministratore :-,

No no, facciamo tutti parte di una grande famiglia...
foto:69261
:D :D :D :D
12 anni fa