Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il meteo di FotoContest...

falco

Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà detto :D :D :D
post modificato dal moderatore
13 anni fa 

matthew_from_cccp

bene i vorreei sapere che c@@@o fanno i geopotnziati del c@z@o in quetsa stagione .... 22° in Valcamonica ma siamo matti

Aluura me gho dè laurà!!!

Dammi subito una spiegazione !!

p.s. che bello rivedere qui il tuo mitico 3d mi sento quasi ringiovanito!!!:.) :.) :.) :.) :.)
13 anni fa  

Carlolong

Anche qui infesti con il meteo?? Ma allooraaa!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Scherzo, ciao Falco!! Mi raccomando non far piovere troppo
13 anni fa  

falco

..Gli amici di Ucraino ( i geopotenziali ) sono ai massimi livelli :u .. dai dati del pallone sonda su Milano di questa notte lo 0° termico lo troviamo attorno ai 3000 m. :! con un inversione termica da paura....a terra 3°/5° a 1500m 16° :u :u :u :u
Confermo il rientro nelle medie ...anche qualche grado in meno per il 13, centrosud escluso che rientrerà già domani,ma li non è stato tremendo come al nord...... per pioggia e neve vedremo...

:.) :.)
13 anni fa  

matthew_from_cccp

Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...

p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...:.) :.)
13 anni fa  

falco

matthew_from_cccp ha scritto:
Se possibile vorrei ordinare 45 giorni di freddo Siberiano ,condito da un buon vento Artico , senza neve per favore che non si circola con i mezzi, grazie se di mio gradimento lascierò anche la mancia ...

p.s. una successiva nebbia prolungata umida e fredda sarebbe un dolce interessante ...:.) :.)
...solo 45 gg Siberiani???? neanche mi muovo per così poco :-, :-,
13 anni fa  

Carlolong

A Livorno potresti far alzare un pò le temperature?? Fa freschino ed ho paura di prendere il mal di gola :D :D :D :D
13 anni fa  

falco

Carlolong ha scritto:
A Livorno potresti far alzare un pò le temperature?? Fa freschino ed ho paura di prendere il mal di gola :D :D :D :D
:u :u :u :u :u :u :u :u :u :u
13 anni fa  

matthew_from_cccp

grazie Grande Signore delle Intemperie

oggi pomeriggio una bella NeBbia carica di fredda umidità si è posata in quel di Brescia ....

Sei il mio idolo p.s. facciomo 120 giorni e non se ne parla più

ti prego Signore dell 'Intemperie manda il tuo freddo fà che da noi possaNO PROLIFERARE I PINGUINI E LE FOCHE LEOPARDO !!
:D
13 anni fa  

falco

Pinguini non se ne vedono:D :D
Queste sono le t. globali nella media troposfera e il riscaldamento globale 2011/2012 è fermo...:P

13 anni fa  

falco

13 anni fa  

matthew_from_cccp

:u :u :u :u :u
non carica i link!!!:u :u :u :u :u
13 anni fa  

falco

:u :u :u :u :u
non carica i link!!!:u :u :u :u :u
.non so il perchè ,ma se clicci sull'icona si apre:( :( vedrò di capire :-,
13 anni fa  

kaira

Signore delle Intemperie.... dimmi che quelli de il meteo.it sparano cazzate e che non è vero che nevicherà domani notte.......... :u :u :u :u
13 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
Signore delle Intemperie.... dimmi che quelli de il meteo.it sparano cazzate e che non è vero che nevicherà domani notte.......... :u :u :u :u
...si sono cazzate , anche dovesse restare neve sino a terra sarebbe poca e bagnata ...mi spiace tantissimo ,ma.....:( :(
pioggia

neve
13 anni fa  

falco

13 anni fa  

falco

13 anni fa  

falco

13 anni fa  

falco

13 anni fa  

kaira

grazie.... in effetti sta nevicando ma al momento è molto bagnata :)
13 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
grazie.... in effetti sta nevicando ma al momento è molto bagnata :)
...occhio al 20 , ti terrò informata :.) :.)
13 anni fa  

kaira

azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
13 anni fa  

falco

kaira ha scritto:
azz domenica no......... uffaaaaa che se nevica troppo i figli non riescono ad andare a scuola e hanno un sacco di verifiche di recupero da fare !!!!!!!!!!!!!!!!!! dai ti prego ti prego.... fai nevicare dalle parti di ucraino che è contento ma non quiiiiiiiii
..cara ragazza , questa volta credo proprio di non darti "buone notizie" oggi si rasserenerà ed entrerà un po d'aria fredda (meno di quella prevista:u :u :u ) ma che dovrebbe consentire alle precipitazioni di Sabato di restare in neve sino a terra, può essere poi ,ma questo ce lo giochiamo su di 1°, che si trasformi poi in acqua :,) :,) :,) :,) o resti neve :D :D :D :D ......baci lo stesso:.) :.)
13 anni fa  

kaira

vabbè se nevica da sabato pomeriggio a domenica pomeriggio non mi importa.... basta che per lunedi mattina le strade sia perfettamente percorribili :) :) :) :) :) :) :) baci
13 anni fa  

Pitbast

falcuccino, nessunissimo nevone qui da me vero???? :(
13 anni fa  

falco

Pitbast ha scritto:
falcuccino, nessunissimo nevone qui da me vero???? :(
...tranquilla piccola, di nevoni da nessuna parte ..anche da noi :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) e poi ho fatto caso stasera che le giornate iniziano ad allungarsi:,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :,) :u :u :u :u :u :u :u
13 anni fa  

kaira

uhhhhhhhhhhhhhh è da tanto che sono tutta felice perchè le giornate si allungano sensibilmente!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
13 anni fa  

matthew_from_cccp

sì ma dov'è sto c:! :! :( o di freddo!!

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
13 anni fa  

Degomera681

Qui a Saarlouis c'è -5, cinque centimetri di neve ghiacciata a terra e nevicate da un'oretta ogni mezza giornata.... Trasferisciti qui ucra, è il tuo posto ideale...:D
13 anni fa  

falco

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
..il freddo è sparito :u :u per la neve .poca poca, solo Dego è fortunato:u :u :u
13 anni fa  

Pitbast

Falco voglio meno 10!!!

devo lavorare io !
ucra!! ma la manutenzione alle caldaie si fa una volta l'anno anche se non si gela!!! :u
13 anni fa