Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il meteo di FotoContest... — Il forum di Fotocontest
..un'altra amante del sole del caldo e dei cieli azzurri....pessima gente ..sto già soffrendo con le giornate che si allungano.. ( febbraio è il mese che acchiappa più luce dei fratelli..).. non mi far pensare al caldo che inizio a piangere adesso .....
Quoto Falco, niente da aggiungere!
14 anni fa
falco
Come si intuiva ecco la risalita dell'anticiclone, che porterà dal 29 al 2 temp anche di 6°/7° sopra media logicamente senza nessun tipo di precipitazione il tutta italia..
quando è che rialzano le temperature??? mi sta ghiacciando la punta del naso!!!!!
14 anni fa
falco
butterfly69 ha scritto:
comunque falco l'appennino Abetone/Cimone....è tutto bianco...caffè pagato quando passi da Empoli
...ok
14 anni fa
falco
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà ...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà ...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi spari
io ti seguo ... o emigriamo in SVezia che ne dici?
piove e piove e ripiove ed è sempre buio..... odio l'inverno.... falcuccio quando mi mandi un po' di luce? io non sopravvivo se non vedo mai il sole
14 anni fa
falco
Calma ragazze, la neve che vedi non è nulla e finirà (purtroppo) presto..quando ci sono cose serie in giro vi avviso e l'unica cosa seria è che da domani inizia a salire il mercurio( anche se non si usa più) con ben 10° di sopra media , che tradotto in soldoni vuol dire 13°/15° .. il tutto sino al 4..poi vedremo
14 anni fa
utente cancellato
falco ha scritto:
soleeee tornato a risplendereee...
14 anni fa
falco
falco ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
...pronta per il bagnetto, anche se ai gatti.....
14 anni fa
utente cancellato
falco ha scritto:
falco ha scritto:
mi godo il sole dalle finestre della camera da letto... febbre a 38... ma finalmente stendo il bucato!!!!
14 anni fa
falco
falco ha scritto:
falco ha scritto:
mi godo il sole dalle finestre della camera da letto... febbre a 38... ma finalmente stendo il bucato!!!!
..ohoh ..volevo scrivere un prev. per il 6/7 ,ma visto che hai la febbre aspetto ..però guarisci...
eh... a potersene stare al calduccio tutti ,figli e cane compresi,a guardarla dai vetri l'avrei trovata meravigliosa anche io.....
vabbè fortuna che ha smesso.....
Non eravamo al calduccio nessuno, mio marito e mio figlio ci stavano lavorando sotto la neve, io ero in giro per andare all'ospizio, mia figlia in auto per andare a lavorare....per rispondere a Kaira. Questo non toglie che la magia l'ho colta lo stesso.
Il meteo di FotoContest...
falco
Riapro sul forum nero la paginetta delle mie prev. e spiegazioni meteo.... ..Chiedete e vi sarà dettopost modificato dal moderatore
admin
Falco, si eleva l'azzorriano per inizio Febbraio? Scende la siberia?falco
mipiacefoto
..un'altra amante del sole del caldo e dei cieli azzurri....pessima gente ..sto già soffrendo con le giornate che si allungano.. ( febbraio è il mese che acchiappa più luce dei fratelli..).. non mi far pensare al caldo che inizio a piangere adesso .....Quoto Falco, niente da aggiungere!
falco
Come si intuiva ecco la risalita dell'anticiclone, che porterà dal 29 al 2 temp anche di 6°/7° sopra mediabutterfly69
finalmente porto mia figlia a fare una passeggiata a mare!!!!!butterfly69
comunque falco l'appennino Abetone/Cimone....è tutto bianco...caffè pagato quando passi da Empoliutente cancellato
.... Lecce annega... preferivo il sole e il caldo...utente cancellato
.... Lecce annega... preferivo il sole e il caldo...butterfly69
quando è che rialzano le temperature??? mi sta ghiacciando la punta del naso!!!!!falco
falco
Prumuzzoloa...tranquilla sta per finire tutto e tra il 30 ed il 2 toccherete anche i 15°/17°..per il centro nord non toccheremo i 15° ,ma poco ci mancherà ...poi vedremo, anzi vedrete perchè facile che , con queste t. io mi sparimatthew_from_cccp
io ti seguo ... o emigriamo in SVezia che ne dici?
kaira
falco, perbaccobaccone!!! tu stai li a meditare il suicidio per il bel tempo e QUI DA ME STA NEVICANDO???????????????????Pitbast
piove e piove e ripiove ed è sempre buio..... odio l'inverno.... falcuccio quando mi mandi un po' di luce? io non sopravvivo se non vedo mai il solefalco
Calma ragazze, la neve che vedi non è nulla e finirà (purtroppo) presto..quando ci sono cose serie in giro vi avviso e l'unica cosa seria è che da domani inizia a salire il mercurio( anche se non si usa più) con ben 10° di sopra media , che tradotto in soldoni vuol dire 13°/15°utente cancellato
falco
utente cancellato
falco
kaira
wowwww domani 15° ???? wowwwwwwww evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafalco
kaira
mipiacefoto
La neve che è scesa per tutta la mattina è stata una favola, una magia! Fiocchi enormi e tanti...meravigliosa!Pitbast
.......cra..........cra............cra...........cra..........kaira
eh... a potersene stare al calduccio tutti ,figli e cane compresi,a guardarla dai vetri l'avrei trovata meravigliosa anche io.....vabbè fortuna che ha smesso.....
falco
Pitbast
falco
Godetevi il bel tempo sino al 2..poi vento ,freddo ,acqua e neve...vi dirò dove la nevePitbast
mipiacefoto
Non eravamo al calduccio nessuno, mio marito e mio figlio ci stavano lavorando sotto la neve, io ero in giro per andare all'ospizio, mia figlia in auto per andare a lavorare....per rispondere a Kaira. Questo non toglie che la magia l'ho colta lo stesso.