Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LO SPORT — Il forum di Fotocontest

Archivio

LO SPORT

whillydog

Tutto ció che gira al mondo dello sport, da un paio di scarpini attaccati al chiodo....alla campanella di un ring di un incontro di pugilato!!! Dalle competizioni di squadra al nuotatore con stile farfalla che nuota sulla sua corsia... Un sorpasso azzardato o una caduta..., un campo di calcio o hai posti di partenza di una pista da corsa... Il sudore, la competizione, la vittoria e la sconfitta!!!
11 anni fa 
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

bereza

Mi sono sempre piaciute ammirare le foto "sportive"/competizione.... Il contest si potrebbe ripettere, magari con qualche variante...Tipo- solo gare individuali /premiazione /sport outdoor/indoor...? :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

whillydog

io punterei solo sul fattore vittoria e/o sconfitta legata allo sport.......esempio al traguardo dei 100 metri dove il vincitore è con le mani alzate a salutare il publico e il secondo è chinato, stremato sulle ginocchia....o nella premiazione di un incontro di pugilato dove l'arbitro alza il braccio del vincitore e lo sconfitto rimane con i guantoni abbassati.....questa è l'impronta che voglio dare al contest....
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

primulozza

... a me piacerebbe un contest sullo "sport della domenica"... il mio ragazzo è un podista amatore e non c'è nulla di più emozionande andare a vedere una gara podistica la domenica mattina...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

whillydog

il tema del contest sarà: La vittoria e la sconfitta nella competizione....sia essa sportiva che non! La foto deve rappresentare entrambi le sensazioni per essere valida..
che ne dite???
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

bluvelvet

:-, Nel giro di 4 post si è stravolta in toto la proposta iniziale...
è solo una constatazione eh.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

primulozza

bluvelvet ha scritto:
:-, Nel giro di 4 post si è stravolta in toto la proposta iniziale...
è solo una constatazione eh.

... la proposta iniziale prende in esame la concezione di sport come attività fisica.. anche le scarpe che uso per andare in palestra sono sport???? magari se si cerca di formare il contest prendendo in esame solo un determinato ambito e meglio... (parere mio)...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

primulozza

bluvelvet ha scritto:
:-, Nel giro di 4 post si è stravolta in toto la proposta iniziale...
è solo una constatazione eh.
primulozza ha scritto:

... la proposta iniziale prende in esame la concezione di sport come attività fisica.. anche le scarpe che uso per andare in palestra sono sport???? magari se si cerca di formare il contest prendendo in esame solo un determinato ambito e meglio... (parere mio)...


orrore grammaticale: è meglio!!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

AlexAntonini

a me piace vittoria o sconfitta ma solo nello sport.
11 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

whillydog

ciao primuloza...la mia non voleva essere una contestazaione al tuo pensiero :)....volevo solo modificare il tema del contest, poische credo che sia già stato svolto, quindi volevo far esaltare solo la vittoria e la sconfitta!!!! ciao alex, hai ragione forse se si conentra solo sullo sport è più mirato!!! io avevo immaginato anche l vittoria e la sconfitta ad esempio in una partita di carte, dove uno fa scopa sbattendo la carta sul tavolo (come si fa di solito) e l'altro fa una espressione delusa!!!! non è sport ma rappresenta lo stesso la sensazione vittoria/sconfitta!!!! che ne dici??
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

AlexAntonini

beh come esempio di competizione la partita di scopa è simpatica.se fosse per me non metterei le vittorie o le sconfitte della vita quotidiana,ad esempio uno che vince un grattaevinci oppure uno che perde il treno!!in generale come contest mi piace,soprattutto l' idea di enfatizzare le emozioni di un momento importante!!spero lo mettano tra gli annunciati!
11 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

bluvelvet

Visto come funziona FC, sarebbe bene rimanere nell'ambito sportivo altrimenti, come dice Alex, si rischierà che vengano postate foto di ogni tipo, snaturando l'idea iniziale.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

primulozza

whillydog ha scritto:
ciao primuloza...la mia non voleva essere una contestazaione al tuo pensiero :)....volevo solo modificare il tema del contest, poische credo che sia già stato svolto, quindi volevo far esaltare solo la vittoria e la sconfitta!!!! ciao alex, hai ragione forse se si conentra solo sullo sport è più mirato!!! io avevo immaginato anche l vittoria e la sconfitta ad esempio in una partita di carte, dove uno fa scopa sbattendo la carta sul tavolo (come si fa di solito) e l'altro fa una espressione delusa!!!! non è sport ma rappresenta lo stesso la sensazione vittoria/sconfitta!!!! che ne dici??


tranquillo ho capito benissimo il tuo intervento.. anzi... ma (a mio parere) lo sport (dal punto di vista amatoriale) non lo si può analizzare in "vittoria" e"sconfitta".. per la serie "l'importante è partecipare".. in sintesi.. mi piaceva di più l'idea di una rappresentazione di sport (nel senso di attività agonistica)... :J :J :J
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

admin

bluvelvet ha scritto:
Visto come funziona FC, sarebbe bene rimanere nell'ambito sportivo altrimenti, come dice Alex, si rischierà che vengano postate foto di ogni tipo, snaturando l'idea iniziale.


Se lo definite bene lo annuncio.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

LuigiSegatori

primulozza ha scritto:
... a me piacerebbe un contest sullo "sport della domenica"... il mio ragazzo è un podista amatore e non c'è nulla di più emozionande andare a vedere una gara podistica la domenica mattina...

Fidati quello è l'amore......:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

primulozza ha scritto:
... a me piacerebbe un contest sullo "sport della domenica"... il mio ragazzo è un podista amatore e non c'è nulla di più emozionande andare a vedere una gara podistica la domenica mattina...
LuigiSegatori ha scritto:

Fidati quello è l'amore......:D


:D :D :D bravo Luis!!!!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

whillydog

ok mirko, proverò a definirlo: "Rappresentare con una immaggine il contrasto tra Vittoria e Sconfitta nello sport; la foto deve rappresentare entrambi le caratteristiche." Esempio: sul ring l'arbitro che alza i guantoni al pugile che ha vinto mentre tiene abbassate le braccia dell'avversario;un corridore che esulta al traguardo tagliando la stiscia e il secondo che arriva dietro.....ora tocca a voi......
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

primulozza

primulozza ha scritto:
... a me piacerebbe un contest sullo "sport della domenica"... il mio ragazzo è un podista amatore e non c'è nulla di più emozionande andare a vedere una gara podistica la domenica mattina...
LuigiSegatori ha scritto:

Fidati quello è l'amore......:D


hahahaha... potrebbe anche essere... ma fidati anche tu se ti dico.. che l'aria che si respira durante una gara podistica amatoriale, la festa della domenica nelle vie dei paesi/città durante il passaggio dei podisti... va oltre la semplice sconfitta e vittoria...
:P :P :P :P :P :P :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

AlexAntonini

far vedere una scena del genere...io penso di non riuscirci...sarà dura!
11 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

whillydog

Più è difficile e più sarà stimolante per la fantasia e la creativitá!!! In fondo uno dei fini dei contest è anche questo no??? Anzi credo soprattutto questo.:D :D
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

butterfly69

.....da commerciante di articoli sportivi e organizzatore di gare podistiche......posso dirvi che le gare della domenica mattina hanno qualcosa di particolare, anche se non viste con gli occhi innamorati di primulozza!!!!E c'è tanta competizione...tanta...Per me è ok!!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

butterfly69 ha scritto:
.....da commerciante di articoli sportivi e organizzatore di gare podistiche......posso dirvi che le gare della domenica mattina hanno qualcosa di particolare, anche se non viste con gli occhi innamorati di primulozza!!!!E c'è tanta competizione...tanta...Per me è ok!!:.)
:o :o :o :o :o :o :o :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo