Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La bellezza del semplice. — Il forum di Fotocontest

Archivio

La bellezza del semplice.

Nicole

Tutto ciò che secondo noi incarna la semplicità.
14 anni fa 
Olimpionico

DavideV

Un contest sul minimalismo? Uhm... potrebbe essere interessante...
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

eziodrago

Questa è una gran bella proposta...secondo me è veramente difficile rendere interessante una foto e allo stesso tempo essere semplici...mi piace:D :D :D :D :D :D
14 anni fa  
Olimpionico

Nicole

:D Sono contenta che piaccia come proposta, però avrei bisogno di qualche suggerimento per mettere delle condizioni perchè risulta un contest un po' troppo aperto, non trovate?
14 anni fa  
Olimpionico

eziodrago

mah...secondo me c'è da chiedersi innanzi tutto se oggetti o no e se intendi semplicità nelle forme, semplicità di utilizzo, o semplicità nell'atto.
Però secondo me potrebbe andare bene anche genericamente...insomma non lo so:D :D
Ti ho dato una mano?:.) :.) :.) :D :D
14 anni fa  
Olimpionico

cobrapel

io innanzitutto prima deciderei a tavolino cosa è per voi semplice e cosa complesso... un mio amico ritiene semplice risolvere improbabili funzioni matematiche esponenziali, io invece lo ritengo assolutamente assurdo... :.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

eziodrago

in effetti è molto soggettivo, però qui entriamo nel filosofico...secondo me con una certa facilità dovremmo pensare a cose generalmente semplici; mi spiego: il tuo amico trova semplice risolvere funzioni matematiche difficilissime però saprà certamente che per il resto del mondo difficilmente sarà così. diciamo che se una cosa è universalmente semplice è quasi impossibile non riconoscerla come tale. aiuto sono entrato in un vortice:,) :,) :,) :,)
14 anni fa  
Olimpionico

kappadocio

MI PIACE
14 anni fa  
Leggenda

Nicole

Come semplice intendo il meno possibile..
il minimalismo..
che ne so, fotografare una molletta per capelli e riuscire a renderla bella giocando con ombre, messe a fuoco strane. Però anche l'idea di fotografare un testo di un'equazione matematica che, soggettivamente, rappresentà qualcosa di "semplice", non è una brutta idea... :) insomma avete aggiunto una marea di opzioni alla mia proposta! :)
14 anni fa  
Olimpionico

Greysky

Ci sto!
14 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

Degomera681

E se lo descrivessimo così:
Il minimalismo, da tutti i possibili punti di vista.
Che ne dici Nicole?
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Ma con le vostre menti contorte e sempre alla ricerca dell'aumento del coefficiente di difficoltà ......vorrei proprio vedervi all'opera con il minimalismo.......o per la precisione , con la SEMPLICITA'........comunque lo voto! :.) :.) :.)
14 anni fa  

utente cancellato

lo voto anch'io, amo la semplicita'.
14 anni fa  

Nicole

Già già. E' un tema abbastanza complicato in effetti. Ma i risultati di solito sono i migliori :)
14 anni fa  
Olimpionico

Brotty

sono d'accordo. mi piace :D
14 anni fa  

falco

Ecchime...voto SI:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio