Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Numero foto finaliste — Il forum di Fotocontest

Archivio

Numero foto finaliste

Intonaco

Nel concorso profumo ci sono 70 foto finaliste, ma il regolamento cita:
Nei contest in cui non saranno inviate più di 75 foto, non verrà eseguita la fase di scrutinio e tutti accederanno alla fase finale, altrimenti accederanno i primi 15 di ogni gruppo.
70 diviso 5 fa 14 e quindi una foto a gruppo è stata esclusa senza motivo...non sarebbe il caso di ripetere la votazione?
11 anni fa 

Intonaco

pure nel concorso fila indiana 70 foto invece delle 75 dichiarate nel regolamento.

Nemmeno più la direzione rispetta le regole, richiede troppo tempo?

Fotocontest, da faro dei web concorsi è diventato il fanalino di coda dei web concorsi.
11 anni fa  

Intonaco

le foto escluse dalla finale anche se comunicato tempestivamente con questa discussione, 5 foto escluse anche se arrivate 15sime.
Gruppo A: Black
foto:82235
Gruppo B: Maremmano
foto:81868
Gruppo C: garibaldi
foto:82184
Gruppo D: fabio.pelosi,
foto:81900
Gruppo E: alinad
foto:81898
11 anni fa  

utente cancellato

questo è hackeraggio oppure sei uno che la sa lunga o nessuno dei due ... cmq io sono ancora qua nonostante ho sollecitato di chiudermi l'account, tra un po affitto un hacker anche io o vado dalla polizia postale per farmelo chiudere sto account ...


PS: ma che cazzo è diventato questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 anni fa  

Maremmano

Peccato... era divertente.
11 anni fa  
OlimpionicoAbituè

kaira

certo che le lauree le danno proprio a tutti ormai eh, forse.....
cmq si, l'automatismo ha dei vantaggi ma purtroppo anche dei problemi e questo della 14 foto è uno di questi....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Che dire ????:( :( :( :( :( :(
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

kaira ha scritto:
certo che le lauree le danno proprio a tutti ormai eh, forse.....
cmq si, l'automatismo ha dei vantaggi ma purtroppo anche dei problemi e questo della 14 foto è uno di questi....

L'automatismo i vantaggi ce l'ha eccome.. solo che qualsiasi cosa di automatico ha sempre bisogno di una super visione..
Ed effettivamente qui ormai sembra tutto abbastanza abbandonato...
I contest annunciati sono finiti e l'automatismo non permette di metterne degli altri.. quindi o sii riaffaccia qualcuno, o finisce qua.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Intonaco

utente cancellato ha scritto:
questo è hackeraggio oppure sei uno che la sa lunga o nessuno dei due ... cmq io sono ancora qua nonostante ho sollecitato di chiudermi l'account, tra un po affitto un hacker anche io o vado dalla polizia postale per farmelo chiudere sto account ...


PS: ma che cazzo è diventato questo sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non è niente di hacker, quando le foto passano alla finale c'è scritto in che gruppo gareggiavano é bastato solo contarle e per ogni gruppo ce ne erano 14 e avevo pensato che era successo come l'altra volta che i primi di ogni gruppo non fossero andati in finale, poi controllando ieri ho è visto che solo i 15simi non sono entrati, ora che cambia dai primi classificati ai 15simi?
Stava alla redazione capire il problema e risolvere.
11 anni fa  

utente cancellato

Il problema è prima ! Già all'Università non si insegna più il corretto uso della grammatica italiana e della punteggiatura ! E non è neanche una garanzia per il livello culturale ! Quando frequentavo il Circolo , qui nel mio quartiere , veniva uno di quelli che capiscono un tot , bi-laureato , manager aziendale : una sera facemmo una discussione e scoprii nell'ordine : A) non conosceva il significato delle parole "millantare" , "sedicente" (lui pensava che avessi detto male "seducente";) , "collusione" (pensava che non sapessi si dicesse "collisione" ) B) Faceva confusione tra Parlamento e Governo ( ma questo appartiene al 70% delle persone ) C) Ignorava nell'ordine chi fossero : Malthus , Keynes (dirigente di azienda !!!!!) , Gramsci (!!!!) , Garcìa Marquez ..... ebbe solo un barlume su Picasso , "quel pittore spagnolo che faceva le donne cogli occhi sullo stesso lato del viso ...un fuori di testa ...che un suo quadro non lo terrei neanche al cesso ...." . E troncò la discussione dicendo che con me , che ero arrogante e offensivo , non ci parlava , perché non amava perdere tempo con gli ignoranti !!!!!:P :P :P :P :P :P :-, :-, :-, :-, :-, :.) :.) :.) :.) :.)
Absit iniuria verbis ! 8:
11 anni fa  

Degomera681

L'epitaffio dell'umanità:

"Tutto quello che dovevo sapere, l'ho già imparato."


P.S. Epitaffio = Frase scritta su di una lapide per ricordare una o più peculiarità del defunto, a mò di omaggio.

P.P.S. Peculiarità = Caratteristica distintiva.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo116

Degomera681 ha scritto:
L'epitaffio dell'umanità:

"Tutto quello che dovevo sapere, l'ho già imparato."


P.S. Epitaffio = Frase scritta su di una lapide per ricordare una o più peculiarità del defunto, a mò di omaggio.

P.P.S. Peculiarità = Caratteristica distintiva.


Cosa significa Distintiva ?:D :D :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Degomera681

Degomera681 ha scritto:
L'epitaffio dell'umanità:

"Tutto quello che dovevo sapere, l'ho già imparato."


P.S. Epitaffio = Frase scritta su di una lapide per ricordare una o più peculiarità del defunto, a mò di omaggio.

P.P.S. Peculiarità = Caratteristica distintiva.
paolo116 ha scritto:


Cosa significa Distintiva ?:D :D :.) :.)


Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distintivo!!! (cit)

:.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

allora c'è qualcuno che sa contare, vogliamo passare agli integrali o fisica quantistica e mettarla in foto ora, ci deve essere qualche llogartmo calcolato male, se il cervello elettronico non sa ocntare fino a 15 ... magari una x messa al posto di un [] --- , gia che qui si viagia su alti livelli, per me prima o poi ne veedremo delle belle ...

forse dovevo scriverlo in codice binario gia che qui si parla ocn dei cervelloni ...
11 anni fa  

kaira

tu lo sai vero che fa molto male alla salute?:D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Intonaco

le altre foto escluse dalla finale perchè c'è un problema sul sito, ma la direzione dorme.

Gruppo A
Utente: mipiacefoto
foto:82153

Gruppo B
Utente: leovaler
foto:82110

Gruppo C
Utente: TUNIGGIA
foto:82357

Gruppo D
Utente: nazariadalbon
foto:82359

Gruppo E
Utente: charles
foto:82363

Sembra non interessare a nessuno e smetterò anche io di farlo, tanto ormai..:?
11 anni fa  

nazariadalbon

Salve a tutti!! Anche io sto notando alcune cose, ma non riesco a capire bene........, ed ora, un amico, mi fa il punto, e lo ringrazio, sull'esclusione della mia foto dalla finale!! Non so cosa stia succedendo!! Fra l'altro a me pareva che la prima, stupenda foto, di questo concorso, fosse già stata usata, ma, forse, mi sbaglio!!
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun'altro. Grazie!!
11 anni fa  
OlimpionicoGuruEminenza

paolo116

nazariadalbon ha scritto:
Salve a tutti!! Anche io sto notando alcune cose, ma non riesco a capire bene........, ed ora, un amico, mi fa il punto, e lo ringrazio, sull'esclusione della mia foto dalla finale!! Non so cosa stia succedendo!! Fra l'altro a me pareva che la prima, stupenda foto, di questo concorso, fosse già stata usata, ma, forse, mi sbaglio!!
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun'altro. Grazie!!


sulla prima classificata hai ragione . . . e dovrebbe essere squalificata :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

nazariadalbon

Mamma mia, Paolo............., ma allora sta veramente crollando tutto in questo sito!! Se ho ragione nella mia sensazione, avere usato una foto già partecipante di un altro concorso denota davvero il degrado di un sito!! Mi dispiace davvero tanto!! Non ne capisco il motivo!!
11 anni fa  
OlimpionicoGuruEminenza

kaira

azz però... a voi l'FBI e la CIA fan proprio un baffo....sono andata a vedere è vero è una foto postata secoli fa (ma andate a verificare le foto di tutti i concorsi? beati voi che avete tutto sto tempo...) e aveva preso un pugnettino di punti tirati dietro....c'è una proposta in giro di poter riutilizzare foto che appunto erano andate male in passato forse perchè non troppo a tema... io l'approvo, anche se allo stato attuale , questa non è in regola (per chi posta tante foto credo sia facile però non ricordarsi)

miii quanto mi sta antipatico sto intonaco, evidente doppio nick di qualcuno che non vuole mettere la faccia in quel che dice
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Spiace anche a me che la prima classificata sia molto probabilmente figlia di una "furbata" e lo dimostra il fatto che sia stata croppata (cercare di renderla un po' meno riconoscibile rispetto alla precedente?)!!

Io, quando vado a pescare nell'HD, controllo sempre che la foto da mettere non abbia già partecipato a contest precedenti, questione di 2-3 minuti, la memoria può fare brutti scherzi... la cosa mi dispiace particolarmente poiché l'ho votata ( molto bene) e mi piace davvero molto... peccato.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

nazariadalbon

Beh, è molto semplice........., io ho fatto pochi concorsi rispetto ad altri, ma ho un piccolo archivio........., dai........, difficile sbagliare!! Vedi Kaira, io ci ho fatto caso perché quella foto mi era piaciuta tantissimo, solo per questo....., e l'ho vista anche con molto rumore per cui il sospetto è venuto facilmente!! Vabbè, ma lascia fare.............., pazienza!! Un abbraccio a tutti voi!!
11 anni fa  
OlimpionicoGuruEminenza

kaira

non mi riferivo a te in particolare nazaria, ma sono in parecchi cui non sfugge niente e mi chiedo davvero come facciano... ma forse son giovani e hanno meno problemi di memoria di me.... :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio