Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

FOTOCONTEST — Il forum di Fotocontest

Archivio

FOTOCONTEST

paolo-spagg

Di certo FOTOCONTEST sta attraversando un periodo di transizione piuttosto lungo (eufemismo) e la cosa a me come a tanti altri dà senz'altro un po' di fastidio (altro eufemismo) ma personalmente mi danno ancor più fastidio le polemiche sistematiche e insistite per inscenare le quali ogni argomento è buono.
Come mai, tanto per non fare nomi: Aida, Shadow, Paolo116(quasi sempre), Ayuhasca, Daniela (per rimanere a utenti storici), e tanti altri ancora, non inscenano mai polemiche e vi partecipano solamente quando sono tirati per i cappelli?
11 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

Perchè ogni uno è fatto diverso dall'altro, a me vedere le cose storte , che con un poco di buona volontà si potrebbero sistemare, non va proprio giù,se ad altri sta bene....
L' appunto che mi faccio e che seguito a parlare con un muro come un deficiente , sperando che risponda.....,ma spero sempre perchè mi piace"REBBE" FC:.)

Se ad altri sta bene che utenti scrivano così"che ca..o vuoi... ho capito ca..o..si muovessero sti gestori del c..zo" , senza che Mirko intervenga, o lo faccia solo sul post di chi lo invita a farlo , che vuoi ti dica ....

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1372&pag=1

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1369&pag=3
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Stai tranquillo, caro Falco, che quell'utente, a cui non interessa certo Fotocontest ma solo mettere zizzania - con scarsi risultati peraltro, si re-iscrive ripetutamente semplicemente utilizzando un nuovo nikname. Vedo proprio ora, fra gli utenti connessi, un "shotisback". Che ci abbia visto giusto??:D
E comunque basterebbe semplicemente non dargli corda, anziché stare a perdere tempo con certi personaggi.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

Sai, mi hai fatto riflettere su di una cosa. Hai citato Aida, Shadow, Paolo, Ayuhasca, Daniela... Tutti perfettamente in grado di esprimersi molto bene con le immagini. Chissà!

E' un'ipotesi che non ho verificato, ma analizzando bene la sequenza delle foto che hanno messo dall'inizio ad oggi, si potrebbe forse trovare traccia di un qualche disagio?

Io so esprimermi meglio a parole, con le immagini non ne sarei capace, ma loro...:.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

d

Intanto io avevo altre centinaia di immagini nella prima utenza - e per questo la tua disamina potrebbe risultare incompleta (almeno per quanto mi riguarda...) - , ma poi... ma ti pare che non sappia esprimermi a sufficienza anche con le parole???? Disagio de che???
Poffarbacco!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

d

Dimenticavo...:.)

E poi... :! chi sarebbe questo Paolo116???
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

d ha scritto:
Intanto io avevo altre centinaia di immagini nella prima utenza - e per questo la tua disamina potrebbe risultare incompleta (almeno per quanto mi riguarda...) - , ma poi... ma ti pare che non sappia esprimermi a sufficienza anche con le parole???? Disagio de che???
Poffarbacco!!!!


Beh, si, altrochè se ti esprimi bene a parole. :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

d ha scritto:
Stai tranquillo, caro Falco, che quell'utente, a cui non interessa certo Fotocontest ma solo mettere zizzania - con scarsi risultati peraltro, si re-iscrive ripetutamente semplicemente utilizzando un nuovo nikname. Vedo proprio ora, fra gli utenti connessi, un "shotisback". Che ci abbia visto giusto??:D
E comunque basterebbe semplicemente non dargli corda, anziché stare a perdere tempo con certi personaggi.
...sono d'accordo ,ma spetterebbe a Mirko non lasciarlo proliferare troppo ,ma è ancora lo stesso discorso... FC sinonimo , attualmente, di ANARCHIA, e questo non mi piace e lo dirò sempre sino a quando non interverrà cambiando quello che deve cambiare.:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

d ha scritto:
Dimenticavo...:.)

E poi... :! chi sarebbe questo Paolo116???
..uno che non sa far foto :D :D :D :D :D :D



....magari...:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

falco ha scritto:
Perchè ogni uno è fatto diverso dall'altro, a me vedere le cose storte , che con un poco di buona volontà si potrebbero sistemare, non va proprio giù,se ad altri sta bene....
L' appunto che mi faccio e che seguito a parlare con un muro come un deficiente , sperando che risponda.....,ma spero sempre perchè mi piace"REBBE" FC:.)

Se ad altri sta bene che utenti scrivano così"che ca..o vuoi... ho capito ca..o..si muovessero sti gestori del c..zo" , senza che Mirko intervenga, o lo faccia solo sul post di chi lo invita a farlo , che vuoi ti dica ....

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1372&pag=1

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1369&pag=3


Falco, però tu devi calmarti, non puoi andare avanti così, pensa alle coronarie.:.)

Guarda, siediti su quel divano, ecco stenditi, rilassato.

Bene, la ragazza è sul letto, le gambe sul caminetto... (cit)


P.S. Chi becca questa citazione ha due, forse anche tre birre (o analcolici se il caso) pagati al prossimo raduno.:.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo-spagg

Dego non vincerò neppure una birra:,) :,) :,)
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

falco ha scritto:
Perchè ogni uno è fatto diverso dall'altro, a me vedere le cose storte , che con un poco di buona volontà si potrebbero sistemare, non va proprio giù,se ad altri sta bene....
L' appunto che mi faccio e che seguito a parlare con un muro come un deficiente , sperando che risponda.....,ma spero sempre perchè mi piace"REBBE" FC:.)

Se ad altri sta bene che utenti scrivano così"che ca..o vuoi... ho capito ca..o..si muovessero sti gestori del c..zo" , senza che Mirko intervenga, o lo faccia solo sul post di chi lo invita a farlo , che vuoi ti dica ....

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1372&pag=1

http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1369&pag=3
Degomera681 ha scritto:


Falco, però tu devi calmarti, non puoi andare avanti così, pensa alle coronarie.:.)

Guarda, siediti su quel divano, ecco stenditi, rilassato.

Bene, la ragazza è sul letto, le gambe sul caminetto... (cit)


P.S. Chi becca questa citazione ha due, forse anche tre birre (o analcolici se il caso) pagati al prossimo raduno.:.)
...come hai ragione,è da deficienti parlare con i muri... e fa male anche al fegato:,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo116

Non so se con le foto riesco veramente ad esprimermi ma adesso, con le parole, vorrei provare a spiegare cos'è per me FC . . .

la fotografia non è mai stata una mia grande passione , lo erano molto di piu' le attività sportive.
Poi , il 20/09/2007, ho scoperto FC . . . . da allora penso di non aver partecipato ad un unico Contest (ma forse mi sbaglio per eccesso) .
A volte vado a rivedermi le mie prime foto postate . . . . ridicole (non che quelle attuali siano molto migliori) :D :D
Ma il confronto su FC , le discussioni sul Forum Bianco (si il Forum Bianco che non esiste piu' e si è portato via un pezzo della ns. storia) , gli scontri verbali , ecc . mi hanno appassionato alla fotografia e hanno migliorato il fotografo che c'è in me.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

Ma quello che mi ha dato FC è stata la possibilità di conoscere delle PERSONE STUPENDE. Quello che avveniva ai Fotoraduni è stato qualcosa che NON MI E' MAI CAPITATA NELLA VITA . . . persone che s' incontravano per la prima volta . . . e sembrava si conoscessero da una vita.
Ma vi ricordate i Fotoraduni all' Isolo? :,) :,)

Ecco, io quando sono su FC non vedo pagine nere, con delle foto, con il pulsantino Tema / Fuori Tema . . . io rivedo quei momenti . . e lo stare su FC è anche per non dimenticare quei ricordi, quelle persone . . .
E vedere l'agonia che sta patendo il sito mi fa male al cuore . . . e mi fa incazzare . . . mi fa incazzare Mirko perchè , anche se lo capisco su molte cose, non capisco perchè non chieda degli AIUTI per le problematiche che non riesce a risolvere.
Io penso che FC sia , nonostante tutto, una COMUNITA' . . . e in comunità ci si aiuta . . .
Scusate la mancanza di sintesi . . .
Un abbraccio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

falco

--quoto:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Intonaco

Se fotocontest fosse una società per azioni, questo Mirko sarebbe stato licenziato in tronco, senza troppi giri di parole.
Dici che lui fa normale amministrazione, magari! Nemmeno quello fa! Ho segnalato un bug importante e non ha preso neanche la briga di dire: stiamo risolvendo il problema.
I punteggi delle squadre sono in aggiornamento dal 20 maggio. Gli utenti, dicono di fare concorsi chiari e invece li fa super contorti.
Fatemi un fischio quando verrà cambiata gestione, ha accennato che vuole venderlo, non c'e nessuno che vuole comprarlo? Io posso contribuire economicamente(massimo 100 euro), ma non in disponibilità perché a settembre ricomincio a lavorare, finalmente. Io come capi ci vedrei bene falco, ilpluffista e paolo116, che da quello che scrivono tengono veramente al sito. Direttori artistici, aida, shadowman.
11 anni fa  

utente cancellato

@Paolospagg : c'è chi polemizza per "divertimento" e chi polemizza perché inc...... ! Io ad esempio appartengo alla seconda categoria ! E tra l'altro , avendo notato che le mie "osservazioni" (anche se polemiche) hanno lasciato il tempo che hanno trovato , ho deciso che mi sono stufato di sentirmi preso in giro e mi fermo qui ! Qualcuno tirerà un sospiro di sollievo , ma certo quel che lascio è diventato ben poca cosa, e non mi interessa più , DAL PUNTO DI VISTA FOTOGRAFICO !
Poi concordo con Paolo116 e condivido in pieno le sensazioni ed emozioni da lui descritte : io non sono stato all' Isolo ( e come vorrei esserci stato!!!) ma certo gli incontri di Bologna e Castelluccio resteranno per me indimenticabili!
E già il fatto dell'amicizia nata con alcuni qui e l'incontro annuale qui da me con Paolo Bluvelvet e la sua compagna (persone deliziose) giustificano ampiamente questi anni di presenza qui : ho avuto anche scontri , e anche assai poco simpatici , con persone con le quali ho interrotto ogni rapporto (io sono fatto così !) ma certo se dovessi tirare un bilancio di questo periodo ( e sono quasi quattro anni!) esso sarebbe decisamente positivo e mi dispiacerebbe davvero non aver più motivi di scambi di opinioni (o semplicemente di battute ) con alcuni qui presenti . Staremo a vedere ! Un abbraccio agli amici .....:,)

p.s.=ovviamente parteciperò ancora ai contest a squadre , fino a che la squadra esiste , ma solo inviando la foto, in modo del tutto asettico ! Amen!
11 anni fa  

Pitbast

a suo tempo mi sembrava incasinato il forum bianco....... ma ora mi sento di dire "ritiro tutto quello che ho detto" :(

bene intonaco, dove ti contattiamo? marcodidiemmechiocciola?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

kaira

quoto paolo... gran bei ricordi, splendide amicizie, fantastici raduni..... dai organizzane uno per settembre, magari a casa di mirko, tutti armati di gatto a nove code (a proposito falco, è in tema nel prossimo contest a squadre? ):D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
quoto paolo... gran bei ricordi, splendide amicizie, fantastici raduni..... dai organizzane uno per settembre, magari a casa di mirko, tutti armati di gatto a nove code (a proposito falco, è in tema nel prossimo contest a squadre? ):D
..se è per frustare Mirko non solo è a tema ,ma è da vittoria:D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

ahahahahaha.... vedi che sei opportunista????? ehehe
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

qualcuno ha una foto di Mirko da postare nel contest "assenza"?:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

kaira

apperò che idea!!!!!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Phango

ciao vecchi amici vecchi!
:.)
11 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

paolo116

Phango ha scritto:
ciao vecchi amici vecchi!
:.)


vecchio a chi ?

Ciao Marcoooooo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Phango

bello ciò che ha detto Paulett, sullo spirito di fotocontest
Pur non frequentando questo spazio da molto tempo, molti amici di FC mi hanno chiamato per farmi gli auguri di compleanno:P
un abbraccio a vecchi e nuovi! :)
11 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

falco

Phango ha scritto:
bello ciò che ha detto Paulett, sullo spirito di fotocontest
Pur non frequentando questo spazio da molto tempo, molti amici di FC mi hanno chiamato per farmi gli auguri di compleanno:P
un abbraccio a vecchi e nuovi! :)
..ma possibile che non hai ancora trovato uno straccio di donna che ti baci e ti trasformi in principe:! :! :! :! :! ................ AUGURI :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio