Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mirko ,ma ci fai o ci sei??? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Mirko ,ma ci fai o ci sei???

falco

Quando ti decidi a togliere dai piedi le foto firmate,fotomontaggi---strasegnalate,ma che vanno alle votazioni????
.... per me sei un poco rincoglionito....(oggi mi limito a questo domani sarà peggio)
Chissà se offendendoti farai il tuo dovere ...vigilare ed intervenire tempestivamente


Di seguito mettete tutte le invettive che volete.....
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

6 volte rincoglionito ,,,una per foto ( firme e fotomontaggi)


http://www.fotocontest.it/discussione.php?id=1431&pag=1
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Dice il principio di Peter: "In ogni gerarchia ognuno tende a salire di grado fino al proprio livello di incompetenza", credo che questo sito sia la perfetta esemplificazione di questo principio (come tutto il nostro povero paese del resto) :( :? :u
11 anni fa  

Degomera681

bocephus, sei ottimista, nel paese c'è chi sale oltre il proprio livello di incompetenza, e di parecchio...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Beh si, in una immaginaria classifica Mirko rimane comunque un dilettante, ci sono esempi macroscopici, con l'aggravante che li paghiamo pure, almeno Mirko è gratis :D :D :D
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Beh si, in una immaginaria classifica Mirko rimane comunque un dilettante, ci sono esempi macroscopici, con l'aggravante che li paghiamo pure, almeno Mirko è gratis :D :D :D


:P :P :P
11 anni fa  

paolo116

Non penso che le invettive/offese possano cambiare qualcosa (e sinceramente non mi va di abbassarmi a tale livello).

Mirko è un muro di gomma . . . raramente ho avuto a che fare con una persona così ignava . . . è veramente scoraggiante :( :(
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

falco

paolo116 ha scritto:
Non penso che le invettive/offese possano cambiare qualcosa (e sinceramente non mi va di abbassarmi a tale livello).

Mirko è un muro di gomma . . . raramente ho avuto a che fare con una persona così ignava . . . è veramente scoraggiante :( :(
...hai ragione ,ma l'immobilismo mi manda su tutte le furie:u :u :u :u
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)


Devi squalificare anche il fotomontaggio
11 anni fa  

admin

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
utente cancellato ha scritto:


Devi squalificare anche il fotomontaggio


Grazie a Dio (appunto, visto il tema) i votanti sono svegli.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
utente cancellato ha scritto:


Devi squalificare anche il fotomontaggio
admin ha scritto:


Grazie a Dio (appunto, visto il tema) i votanti sono svegli.


Già, .... e forse leggono anche le discussioni ....
11 anni fa  

utente cancellato

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
utente cancellato ha scritto:


Devi squalificare anche il fotomontaggio
admin ha scritto:


Grazie a Dio (appunto, visto il tema) i votanti sono svegli.


E magari, visto che non la squalifichi, potresti "illuminare" anche me e chi pensa sia un fotomontaggio...sempre che la cosa non richieda "troppo del tuo tempo"...


E comunque, se ci rimetti soldi, non credo sia nostra la colpa...
11 anni fa  

utente cancellato

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)

Ma stai cercando di vendere o cedere o affittare il sito a qualcuno che abbia voglia di gestirlo oppure sei obbligato a gestirlo in eterno senza averne la voglia? E se è così che cosa ti obbliga a farlo?
11 anni fa  

admin

non voglio vendere, sto solo aspettando che il tecnico completi il sito per gestirlo come intendevo farlo dal primo giorno che l'ho rilevato. Tutto qui.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo116

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)


Il Tempo che dedichiamo alle nostre Passioni, non è Tempo Sprecato.

Probabilmente Tu non sei "appassionato" di FC , perchè con SOLO UNA MEZZ'ORETTA al giorno, riusciresti ampiamente ad espletare le attività di manutenzione del sito.

Però bisogna avere la VOGLIA di farlo
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

SoundOfDreams

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
Mirko basterebbe creare un moderatore per aumentare organizzazione e celerità, perchè non lo fai?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

No, dai.... non ci posso credere... conversazione finita così...

Credo si sia raggiunto il massimo...

Non fai quello che dovresti, te lo si fa notare, arrivi incazzato, dici 2 stronzate e te ne rivai....

:! :! :! :! :!
11 anni fa  

paolo-spagg

Non credo che le invettive e i toni non pacatissimi servano a cambiare le cose, anch'io non sono contentissimo di come funziona ultimamente Fotocontest ma mi metto anche dal punto di vista di Mirko e dei problemi imprevisti che ha dovuto incontrare, personalmente porto pazienza sperando che effettivamente le cose vadano a posto perchè alla fin fine preferisco un Fotocontest così alla sua sparizione.
Credo fra l'altro che queste nostre discussioni fra quattro gatti interessino poco alla stragrande maggioranza dei partecipanti ai contest se è vero che il loro numero negli ultimi concorsi è decisamente aumentato.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Non credo che le invettive e i toni non pacatissimi servano a cambiare le cose, anch'io non sono contentissimo di come funziona ultimamente Fotocontest ma mi metto anche dal punto di vista di Mirko e dei problemi imprevisti che ha dovuto incontrare, personalmente porto pazienza sperando che effettivamente le cose vadano a posto perchè alla fin fine preferisco un Fotocontest così alla sua sparizione.
Credo fra l'altro che queste nostre discussioni fra quattro gatti interessino poco alla stragrande maggioranza dei partecipanti ai contest se è vero che il loro numero negli ultimi concorsi è decisamente aumentato.


Sicuramente i toni non pacati non risolvono Paolo, ma Mirko non può neanche comportarsi così come si sta comportando.

I problemi per il sito nuovo nessuno li nega, ma per gestire le segnalazioni che gli facciamo per le foto firmate o altre irregolarità non credo che occorra uno "staff tecnico".

Ok, i fuori tema o meno non interessano a nessuno se non ai soliti 4 gatti. Le foto firmate "evidentemente" anche così come i fotomontaggi o altre irregolarità. "Meglio fotocontest così che senza" .... se preferite ...

Ho inviato 2 foto, credo proprio che saranno gli ultimi 2 contest a cui partecipo in queste condizioni.
11 anni fa  

falco

admin ha scritto:
Siete in mano ad un incompetente, portate pazienza.
Ho rimosso le foto segnalate.
Grazie anche a chi ha capito che non solo sono qui gratis ma ci sto rimettendo soldi (e non intendo rimetterci tempo)
utente cancellato ha scritto:


Devi squalificare anche il fotomontaggio
admin ha scritto:


Grazie a Dio (appunto, visto il tema) i votanti sono svegli.
..risposta da demente, è un fotomontaggio ed il regolamento lo vieta non demanda ai votanti.
Non devi prenderci per il culo.....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Quindi, tirando le somme di quello che credo di aver capito, questa arena è destinata a diventare una libera comunità autogestita con il look ultramoderno di un database relazionale.

Cinquanta anni di storia vissuti inutilmente, questi ultimi, che non hanno insegnato nulla. Nei primi anni sessanta del XX secolo nasceva l'idea di quelle che poi diventeranno le comuni, ad opera di quelli che venivano, e vengono, definiti Hippy, Figli dei fiori o Love generation, a tutti gli effetti inventori delle gestioni orizzontali. Mentre questo stile di vita produceva svariati capolavori come la lattina di zuppa Campbell's o il musical Hair per fare un paio di esempi, la loro idea di gestione orizzontale della convivenza tra umani si è rivelata un totale fallimento, sotto tutti gli aspetti e da tutti i punti di vista.

E' incredibile l'avere sempre sotto gli occhi la prova che l'essere umano, l'animale più complesso ed intelligente del sistema solare come minimo, non riesca mai ad imparare nulla dalla sua stessa storia.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo116

Degomera681 ha scritto:
Quindi, tirando le somme di quello che credo di aver capito, questa arena è destinata a diventare una libera comunità autogestita con il look ultramoderno di un database relazionale.

Cinquanta anni di storia vissuti inutilmente, questi ultimi, che non hanno insegnato nulla. Nei primi anni sessanta del XX secolo nasceva l'idea di quelle che poi diventeranno le comuni, ad opera di quelli che venivano, e vengono, definiti Hippy, Figli dei fiori o Love generation, a tutti gli effetti inventori delle gestioni orizzontali. Mentre questo stile di vita produceva svariati capolavori come la lattina di zuppa Campbell's o il musical Hair per fare un paio di esempi, la loro idea di gestione orizzontale della convivenza tra umani si è rivelata un totale fallimento, sotto tutti gli aspetti e da tutti i punti di vista.

E' incredibile l'avere sempre sotto gli occhi la prova che l'essere umano, l'animale più complesso ed intelligente del sistema solare come minimo, non riesca mai ad imparare nulla dalla sua stessa storia.


. . . c'è sempre un'altra possibilità
Siccome penso che i comportamenti degli esseri umani siano mossi da MOTIVAZIONI, potrebbe essere che Mirko NON VOGLIA SQUALIFICARE LA FOTO PERCHE' l' UTENTE IN QUESTIONE RIENTRA NELLE SUE "GRAZIE" E QUINDI VUOLE FAVORIRLO.

Per me non c'è altra spiegazione ad un comportamento così anomalo.

Quindi Mirko, se mi "senti", O SQUALIFICHI LA FOTO oppure , oltre tutto il resto, VUOL DIRE CHE SEI ANCHE UN DISONESTO.

Fai un po' Tu,
basta che non mi rispondi con uno dei tuoi "pipponi pseudo politici", SOLO I FATTI TI RENDERANNO GIUSTIZIA, altrimenti vuol dire che la mia ipotesi è CORRETTA
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

Fino a quando si urla, non intendo confrontarmi, scusate sono fatto così. Se i toni diventano pacati io ci sono eccome.

non ho mai guardato chi è l'autore di una foto o di un'altra prima di squalificarla. Davvero pensate che mi interessi aiutare qualcuno? Semplicemente, vorrei "educare" gli utenti a rispettare il regolamento. Il fotomontaggio è proibito? Non si vota la foto!
Ed è quello che sta succedendo a quella foto, mi pare ne avesse 30 di punti, non passa neppure lo scrutinio.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Non apprezzate la mia autoironia nel tenere aperto un thread il cui titolo mi insulta allegramente? :D
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Fino a quando si urla, non intendo confrontarmi, scusate sono fatto così. Se i toni diventano pacati io ci sono eccome.

non ho mai guardato chi è l'autore di una foto o di un'altra prima di squalificarla. Davvero pensate che mi interessi aiutare qualcuno? Semplicemente, vorrei "educare" gli utenti a rispettare il regolamento. Il fotomontaggio è proibito? Non si vota la foto!
Ed è quello che sta succedendo a quella foto, mi pare ne avesse 30 di punti, non passa neppure lo scrutinio.


Ma per favore!!!!

Educare a rispettare il regolamento....


Quella foto NON DEVE STARCI. L'Autore NON DEVE PARTECIAPARE allo scrutinio e la sua foto NON DEVE PRENDERE NEANCHE UN VOTO.

Mirko, il paese delle meraviglie non esiste, e se esiste sicuramente NON E' QUI!!!
11 anni fa  

paolo116

admin ha scritto:
Non apprezzate la mia autoironia nel tenere aperto un thread il cui titolo mi insulta allegramente? :D


Guarda che il titolo non t'insulta . . . e con l'ultima risposta che hai dato lo trovo sempre piu' azzeccato.

Il REGOLAMENTO dice che i FOTOMONTAGGI NON SONO CONSENTITI e
NON che i FOTOMONTAGGI SONO LASCIATI AL "BUON CUORE" DELLE VOTAZIONI DEGLI UTENTI.

Ma lo conosci il Regolamento del tuo sito ?
Ti rendi conto che hai falsato un altro contest perchè quei 30 punti sarebbero andati ad altre foto ?

e quindi , piu' che mai, CI FAI o CI SEI ?

P.S. : e continuo a pensare che tu voglia favorire alcuni UTENTI non squalificandogli le foto
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

paolo116

. . . e ti dico un'altra cosa , Mirko.

Che se non squalifichi questa foto , io ed altri utenti ci sentiremo DANNEGGIATI MORALMENTE perchè le ns. foto non sono state tutelate adeguatamente dall'Amministratore del sito che non ha applicato il Regolamento.

E qui si fa nel CIVILE . . . . e paghi

Cosi vediamo se anche per te vale il detto:

La necessità muove anche gli ignavi ad operare (cit)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

admin ha scritto:
Non apprezzate la mia autoironia nel tenere aperto un thread il cui titolo mi insulta allegramente? :D

La tua vera autoironia viene fuori quando te ne esci con battute esilaranti tipo "Quando i toni diventano pacati io ci sono eccome" oppure "sto aspettando la nuova piattaforma" :P :P :P :P :P :P
11 anni fa  

Pitbast

"Fino a quando si urla, non intendo confrontarmi, scusate sono fatto così. Se i toni diventano pacati io ci sono eccome."

No Mirko, non è esattamente così....a mia memoria nei post "pacati" non sei mai intervenuto, e l'unica volta in cui sei stato successivamente chiamato a gran voce sei finalmente apparso per rispondere che non hai certo il tempo di star qui a leggere tutto quello che scriviamo....
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

SoundOfDreams

admin ha scritto:
Fino a quando si urla, non intendo confrontarmi, scusate sono fatto così. Se i toni diventano pacati io ci sono eccome.

non ho mai guardato chi è l'autore di una foto o di un'altra prima di squalificarla. Davvero pensate che mi interessi aiutare qualcuno? Semplicemente, vorrei "educare" gli utenti a rispettare il regolamento. Il fotomontaggio è proibito? Non si vota la foto!
Ed è quello che sta succedendo a quella foto, mi pare ne avesse 30 di punti, non passa neppure lo scrutinio.
30 punti che sarebbero andati ad altri cambiando quasi sicuramente la classifica, come fai a non pensarci? Come fai a non capire che se c'è un regolamento lo devi far valere per gli altri tuoi utenti onesti e non per "educare" visto che se ne sbattono altamente così come te ne sbatti tu. Inoltre ti ho scritto un commento pacato e non mi hai risposto, quindi la regola "non rispondo a chi mi insulta" non vale. Tu non rispondi e basta :P
Metti i moderatori perfavore? Non ti costano niente e civilizzano questo forum. Jesus non è difficile. :-,
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza