Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I Pozzi — Il forum di Fotocontest

Archivio

I Pozzi

tuccio15

Ambienta la figura del pozzo, come soggetto primario della foto, in giro se ne trovano di tante forme.
Vanno bene anche quelli diroccati. :D :.)
10 anni fa 
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

primulozza

mi piace :P :P
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

tuccio15

Grazie:.)
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

kaira

mah... van bene anche quelli petroliferi? non so.. i pozzi sono belli ma non è che ce ne siano proprio dappertutto...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

SoundOfDreams

Condivido con Kaira, son difficili da trovare...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

tuccio15

Come pozzi si intende quelli per l'acqua, e non è vero che c'è ne sono pochi, poiché nelle città se ne trovano a bizzeffe in particolare nelle campagne oppure nelle abitazioni private. :D :.)
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

SoundOfDreams

tuccio15 ha scritto:
Come pozzi si intende quelli per l'acqua, e non è vero che c'è ne sono pochi, poiché nelle città se ne trovano a bizzeffe in particolare nelle campagne oppure nelle abitazioni private. :D :.)
Forse dalle tue parti :) dalle mie NO
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

tuccio15

Se cerchi trovi, una vota ho rinunciato a partecipare ad un concorso il PIRELLONE, e penso che sia solo a Milano, chissà se un giorno lo portano in Sicilia.
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

loredana54

tuccio15 ha scritto:
Se cerchi trovi, una vota ho rinunciato a partecipare ad un concorso il PIRELLONE, e penso che sia solo a Milano, chissà se un giorno lo portano in Sicilia.

Non disperare, nel Bel Paese tutto è possibile... anche un bel contest "Ponte sullo Stretto" non sarebbe male, così si parte tutti alla pari... :P :P :P :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Monasteri. I chiostri dei monasteri, delle corti, delle antiche case patrizie, delle signorie, hanno tutti un pozzo al centro. Se non è stato demolito o sostituito da una fontana rinascimentale, è ancora lì, in uno scenario architettonico spesso piuttosto ricco...:.)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

kaira

... per chi abita in centro italia e anche sud è facile trovarne,.... a milano è difficile.... e non è tanto stagione per andar in giro per borghi antichi..... :,) :,) :,) :,)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

Iris, vai in Regione.... è un pozzo senza fondo :P :P :P :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bibethe1st

Bello...sarà che a Venezia c'è l'imbarazzo della scelta... ma si trovano anche altrove... :-)
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

maxim1

E' un concorso interessante.- In giro ci sono tanti pozzi, specialmente antichi.
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
... per chi abita in centro italia e anche sud è facile trovarne,.... a milano è difficile.... e non è tanto stagione per andar in giro per borghi antichi..... :,) :,) :,) :,)

Eddai, come a Milano non ci sono pozzi?
Pozzo in piazza Mercanti
Palazzo Sormani
Villa Clerici (più di uno)

Si vede che non ci hai mai fatto caso quanti pozzi ci sono in giro...
10 anni fa  

kaira

si, mai fatto caso.... :)
(a parte che a villa clerici e palazzo sormani non son mai stata:) )
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Te li faccio vedere :D
Io poi non sono di Milano

http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/c/67&cl=classifica&geo=015146
10 anni fa  

bucefalo

interessante...mettersi alla ricerca di pozzi.......nei castelli borghi antichi vecchie cascine,ottima idea.
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

kaira

eheheh proprio perchè non sei di milano li conosci.... :D non c'è come aver le cose a portata di mano per ignorarle... grazie :)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

tuccio15

Secondo me c'è la facciamo a farlo partire.
Un ringraziamento particolare va a Justinawind per il suo appoggio al contest :) :P :.)
10 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medioEminenza

kaira

noto una cosa però..... son sempre gli stessi temi..... giri nei vari siti di contest e i temi sono sempre quelli......:?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaira ha scritto:
noto una cosa però..... son sempre gli stessi temi..... giri nei vari siti di contest e i temi sono sempre quelli......:?

Verissimo. Se hai fatto il giretto sui Comuni (dove per ora i contest sono sospesi a tempo indeterminato) - lì serviva ubicabilità del soggetto, in altri sito non necessaria.
Però la cosa interessante è che una foto che vince su un sito, sull'altro magari si piazza malissimo.
Pensa, adesso partecipo con una foto in contest sulla Luna, e - almeno al primo turno - è andata benino... su un altro sito l'hanno criticata che "tecnicamente troppo perfetta!" :-, :D :D :D
10 anni fa  

kaira

ahahahahahah maddaiiiii
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio