Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Serrature di porte. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Serrature di porte.

naldina47

Proporrei parte di una porta con serratura anticha o vecchia anche battenti, tutto ciò che può far parte di un uscio.
10 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

Molto interessante questo tema. Ok sono d'accordo. Potrebbe anche andare bene per concorso a squadre. Ciao:D
10 anni fa  

manu70

piace molto anche a me...
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

falco

Perchè no...potrebbe essere il primo a squadre del uovo sito:P :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Forse però riformulerei meglio la descrizione perchè così com'è, la frase "tutto ciò che può far parte di un uscio" porta a comprendere anche ciò che non è serratura (zerbini, spioncini, maniglie ed altro) senza che quella sia presente... sempre che sia la serratura oggetto del contest .... :-,

... e se è la serratura protagonista, forse si potrebbe estendere a tutte le serrature: di porte, bauli e quello che vi pare a voi :?
10 anni fa  

naldina47

Mi sembrava di essere stata chiara SimonaP specificando( Parte di una porta o uscio) non credo che ne facciano parte zerbini o bauli. Porta e uscio hanno lo stesso significato, permettono di entrare e uscire da una casa, chiesa, edifici etc...Hai nominato spioncin..i bene!! !Puoii mettere maniglie oppure catene, anelli come tiranti in mancanza di queste.Come parte di porta intendevo parte, nel senso che per fotografare la maniglia devi per forza prendere una parte di questa. Ciao e buona luce.
10 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

naldina47 ha scritto:
Mi sembrava di essere stata chiara SimonaP specificando( Parte di una porta o uscio) non credo che ne facciano parte zerbini o bauli. Porta e uscio hanno lo stesso significato, permettono di entrare e uscire da una casa, chiesa, edifici etc...Hai nominato spioncin..i bene!! !Puoii mettere maniglie oppure catene, anelli come tiranti in mancanza di queste.Come parte di porta intendevo parte, nel senso che per fotografare la maniglia devi per forza prendere una parte di questa. Ciao e buona luce.


Ok, quindi non solo le serrature. Dal titolo sembrava così... ciao :.)
10 anni fa  

manu70

io proporrei solo foto di serrature o battenti ...
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

d

A me sembra un tema piuttosto limitato.
Chiuso, direi... A chiave 8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

falco

d ha scritto:
A me sembra un tema piuttosto limitato.
Chiuso, direi... A chiave 8-)
Pensandoci bene non hai tutti i torti8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio