Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco membri per squadra da rinnovare — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerco membri per squadra da rinnovare

iutoma

Voglio rinnovare alcuni membri della mia squadra -Piemunt-visto la scarsa partecipazione , cerco persone attive e appassionate, siete benvenuti,
10 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

momyd

ciao c'è posto?
10 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

io sono nuova ho creato una nuova squadra, xo posso entrare anche nella tua... :) voglio partecipare a questi concorsi mi ispirano!!
10 anni fa  

iutoma

Non credo che tu posssa partecipare contemporaniamente in 2 squadre se sono entrambe attive, informati dal grande capo!
10 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

la mia ancora non e attiva... Sto ancora cercando di capire il sito
10 anni fa  

utente cancellato

Scusate se mi intrometto. Ovviamente si può far parte di una sola squadra.
Sto vedendo però che sono state create almeno 5 o 6 squadre nuove negli ultimi 2 o 3 giorni. Tutte inattive perchè ancora con un componente.... ma perchè non vi fondete tutti in una?
10 anni fa  

utente cancellato

io ancora non ho capito come si fa, quindi mi unirei volentieri...
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate se mi intrometto. Ovviamente si può far parte di una sola squadra.
Sto vedendo però che sono state create almeno 5 o 6 squadre nuove negli ultimi 2 o 3 giorni. Tutte inattive perchè ancora con un componente.... ma perchè non vi fondete tutti in una?
Simona stanno facendo confusione, credo che iutoma si riferisca a "momyd" che mentre inviava richiesta alla sua squadra, nel frattemo è entrata in un'altra. Imparate ad usare il "quote" nel forum :)
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
io ancora non ho capito come si fa, quindi mi unirei volentieri...
:) Tranquillo ... Guarda, intanto per le squadre Mirko (l'Admin) ha fatto questo tutorial
http://www.fotocontest.it/blog/gestione-squadre-tutorial
Per il resto, basta giornzolare sul sito .... e chiedere senza timore! ;)
10 anni fa  

iutoma

4Veramente la mia non e'nuova ma sto rinnovando i componenti visto la scarsa partecipazione ,c omunque e p raticamente completata
10 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

utente cancellato

Chiudo il thread allora iutoma :)
10 anni fa