Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

PROTESTA — Il forum di Fotocontest

Archivio

PROTESTA

stinglius

ragazzi, io proporrei un concorso con tema "la protesta".
che sia pacifica o violenta o qualsiasi cosa... che ne dite?
14 anni fa 

utente cancellato

protesto contro chi non appoggia questo tema, è troppo difficile??? Vi piacciono solamente temi mielosi, insulsi o troppo facili, poveri di contenuti???
14 anni fa  

Greysky

Protesta!? Ce ne sarebbe bisogno come l'aria. Come il pane.
14 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

cobrapel

l'appoggio!!! ci vogliono più concorsi di reportage e meno di oggetti inanimati....
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Degomera681

Il contest è bello, ma bisognerebbe trovare qualcuno che protesta da fotografare, oppure avere il tempo di andare dove le proteste si fanno davvero.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

MarcoMastro

mi piace qst contest...!!!!!!!!!!
14 anni fa  
Neocampione

utente cancellato

non c'è nessun altro a cui piace questo contest?????
14 anni fa  

eziodrago

bello si...mi piace; anche se invece che fotografarle bisognerebbe esserci nel mezzo...va beh opinione personale. In effetti dego non ha torto...bisogna trovarla la protesta...ormai chi protesta più? Dai ci sto comunque...proviamo:) :) :) :)
14 anni fa  
Olimpionico

LuigiSegatori

Hahahahaha avevo letto prostata!!
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Brotty

sono d'accordo, la trovo una proposta molto interessante
14 anni fa  

falco

Bello è bello ,ma il difficile (oltre la foto) è trovare le proteste..:-,
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Se volete lo voto , ma come per "crisi" , qui ancora di più il tema mi pare decisamente giornalistico e da reportage , il che taglia fuori la maggior parte degli utenti .....mi sbaglio ? se sì , me ne rallegro e sono pronto!!:! :! :!
14 anni fa  

Erica?

La trovo un ottima idea, oltre che per il significato artistico che sicuramente emergerebbe, anche per portare questioni importanti agli occhi degli altri!
14 anni fa  
Neocampione

falco

Erica? ha scritto:
La trovo un ottima idea, oltre che per il significato artistico che sicuramente emergerebbe, anche per portare questioni importanti agli occhi degli altri!

Hai crisi d'identità:-, :D :D
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bondell

Appoggio e uppo un tema interessante
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

Brotty

non è così difficile trovarne, falco...
14 anni fa  

eziodrago

Potremmo fotografare la protesta dei giocatori di calcio...a questo siamo arrivati....protestano loro, vi rndete conto? VA BEH....
14 anni fa  
Olimpionico

simonetta65

perchè no!
14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

kappadocio

perchè no?
14 anni fa  
Leggenda

MarcoMastro

TROPPO BELLO STO CONTEST POI SE QLCN è DI ROMA IL 2 OTTOBRA AVVOGLIA A FARE SCATTI... POI ORMAI NELLA NOSTRA SOCIETà DAVANTI A UN AZIENDA ECC SI TROVA UNA PROTESTA.. :)
14 anni fa  
Neocampione

eziodrago

forse a roma...io non ricordo più neanche come sono fatti i cortei...si protesta a voce ormai...
14 anni fa  
Olimpionico

Degomera681

Ezio, vuol dire che noi fotograferemo il Mugugno.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

mrk982

bello, mi paicerebbe vedere foto "rivoltose"!
14 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

simonetta65

14 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

eziodrago

Già, è così, purtroppo credo che l'unica cosa che riusciremo a fotografare sarà il mugugno e non una vera e propria protesta collettiva. Secondo me, se già in partenza, non c'è forza nella realtà, la foto tradisce l'occhio di chi la guarda e forse di chi quella foto l'ha scattata.
14 anni fa  
Olimpionico

simonetta65

dal mese di agosto ad oggi mi sembra un tema tornato di grande attualità!!!!!!!!!!!!
In questo giorni si protesta ovunque|||||||||||||:o :o :o
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

batfabio

A voler ben vedere si può interpretare in diversi modi originali se si è disposti a costruire lo scatto: dovrebbe essere interessante.
13 anni fa  
Leggenda

simonetta65

Martedi' sono stata tentata di scattere foto a Roma ma state tranquilli non l'ho fatto:.) :.) :.) :.) :.)
13 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio