Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ma... — Il forum di Fotocontest

Archivio

ma...

sarahschlatter

Una cosa non mi è molto chiara... Le foto vengono votate e scelte come le "migliori" in base alle votazioni del pubblico. Ma anche il pubblico, pubblica foto, per cui potrebbe benissimo votare le miglior foto con voti bassi e quelle peggiori con voti alti... così facendo, non si ha più probabilità di arrivare tra i migliori con foto che in realtà non piacciono a nessuno ma a cui tutti mettono i voti più alti? Non lo so, io sono sul sito da 2 giorni quindi posso anche non averci capito niente di niente... :)
10 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

Al termine del contest il voto è palese. Se guardi le vecchie fotografie vedrai il pulsante "Votazioni", dove sarà possibile vedere chi ha votato cosa. Quanto alla "valutazione" del votante, abbiamo in mente dei metodi per "premiare" l'impegno, ma arriverà nei prossimi mesi.
10 anni fa  

sarahschlatter

grazie del chiarimento:)
10 anni fa  
TimidoNewby