Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

help utenti :-) — Il forum di Fotocontest

Archivio

help utenti :-)

passionfruit

Buongiorno a tutti!!
sono una nuova iscritta e cerco utenti per la mia squadra
10 anni fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

baffo

Ciao sono iscritto da poco e sono in cerca di una squadra,sono un dilettante ma con tanta voglia di confrontarmi ...se ti fa piacere fammi sapere...ciao ciao 
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

passionfruit

Ciao baffo, mi fa molto piacere.... per me va benissimo! Sono anch'io dilettante, ci mettiamo in gioco!!
Manda pure la richiesta! 
A presto!!
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

Maki

Ciao, anche io sarei interessata a far parte di una squadra, e come voi sono una dilettante e sono iscritta da poco...posso entrare nella vostra? 
Fammi sapere  :)
10 anni fa  
TimidoNewby

passionfruit

Benvenuta anche a maki!
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Se la richiesta di accesso prevede l'essere dilettanti :) vorrei essere dei vostri... Grazie
10 anni fa  

passionfruit

Buonasera marnan49, non cerchiamo necessariamente dilettanti, solo buoni compagni di squadra...manda pure la richiesta..:-)
10 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice buono

utente cancellato

Grazie... dilettante era anche inteso come uno che si diletta8-)
10 anni fa  

Ariatoscana

Ciao!! io mi sono iscritta da pochissimo...sono dilettante....ma molto appassionata! cercavo una squadra perchè mi piaceva l'idea di essere in gruppo un po più stretto.... e perchè volevo partecipare al contest luce e buio.....non è che vi avanza un posticino?  :)
10 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice ottimoEminenza