Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

chiudere una squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

chiudere una squadra

cocò

Ciao!

siccome alcuni componenti della mia squadra sono dispersi vorrei sapere come posso cancellare o abbandonare la squadra di cui sono capitano....

Grazie!!!! :D
14 anni fa 
Fuoriclasse

luca.maselli

Ciao!
Vai su "gestione squadra" in cima al sito (quando sei loggato) e clicchi su "Richiedi altre modifiche" .

:)
14 anni fa  

cocò

Grazie!
14 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

Ne approfitto in questo contest per non aprire diecimila altri temi:
AAA Cercasi N° 3 membri nella squadra "Trinacria click" .
L'iscrizione è automatica, solo persone volenterose a partecipare ai concorsi, grazie. Astenersi perditempo :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Buongiorno a tutti! Con l'anno nuovo penso che pure io deciderò di chiudere la squadra, volevo cercarne una nuova che sia attiva, ultimamente partecipo solo io ai contest, non ha senso tenerla in piedi in questo modo, potremmo vedere di crearne una nuova e più partecipe :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

cocò

anche nella nuova squadra ci sono i latitanti se avete bisogno di membri in squadra avvisatemi:D
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

a me ne servono 3 x arrvare a 5 n sqadra
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

fioregiallo, ma che squadra hai? non sei membro di don nic ? che perantro vedo sia un'ottima squadra. Che squadra vuoi eliminare? :!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!!:P Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapere :P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

ok, a disposzone !!! basta che partecipa 8:
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Pitbast

fioregiallo ha scritto:
Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!!:P Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapere :P

fermi tuttiiiiiiii DavideV è già prenotato :.)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

fioregiallo

fioregiallo ha scritto:
Hahahhah Giovi, ho già chiuso la mia squadra Yellow flowers e sono entrata nella Don Nic, siamo stati velocissimi!!:P Purtroppo ora uno dei miei compagni Davidev sta cercando una squadra cui far parte, per il momento la nostra è al completo, ci sarebbe un altro membro da escludere ma lo deciderà il nostro capitano, per cui se cercate anche voi potremo farglielo sapere :P
Pitbast ha scritto:

fermi tuttiiiiiiii DavideV è già prenotato :.)
:D :D :D
Come non detto!!ben felice!:P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

e s, ne cerco almeno 2 x la squadra, vedro' con gl scond d averne 2 :)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Scusa Giovi, ma hai la tastiera difettosa :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

e si fiore, ogni tanto qualcuna lo capisce e non mi prende per multicyberganalfabeta. Col pc che porto dietro devo ogni volta fare un copia e incolla delle lettere che la tastiera si rifiuta di scrivere, P I T, un lavoro immane che spesso non mi viene riconosciuto da altri :-,
:D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono