Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

LE ATTIVITA' DELL'UOMO — Il forum di Fotocontest

Archivio

LE ATTIVITA' DELL'UOMO

paolo116

Uomini e/o donne ritratti in azioni del loro quotidiano.
Mentre lavorano, mentre mangiano, mentre fanno sport, mentre eseguono un hobby, ecc.

Da evitare le immagini relative a sentimenti/emozioni: mentre si piange, mentre si ride, mentre si pensa, ecc
14 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Carlolong

fioregiallo ha scritto:
Buongiorno ragazzi! Sempre 30 :(
Speriamo di avere almeno votato bene :.)

Se hai votato bene te lo dico alla fine del contest :.) :.) :D :D
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

21 !! 21 !! 21 !! hhihiih
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

Uff......non mi schiodo da 30!!!!:?
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

si pero' sono a 172 p.s. in 29 votanti nel contest numeri...:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

ue'ue.,.179 punti in numeri !! questi so nummmeri !!!!:D :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
si pero' sono a 172 p.s. in 29 votanti nel contest numeri...:.)

e allora vattene da qui !!:D :D non ti vergogni??? però in questo contest sono a 55. 55 punti ho dato e 55 punti ho preso!!:.)
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Giovi75 ha scritto:
ue'ue.,.179 punti in numeri !! questi so nummmeri !!!!:D :D

Complimenti Giovi, se continui così sarai primo in classifica 2011!
La finale però è un'altra cosa, lo sai....8:
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

si in effetti i numeri sono in un altro contest. Certo fiore, ma siccome paragono i punti del contest che ho vinto con quelli di adesso, sogno di arrivare sul podio.. enacora siamo al secondo turno 8: si mi vergogno...:J
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
si in effetti i numeri sono in un altro contest. Certo fiore, ma siccome paragono i punti del contest che ho vinto con quelli di adesso, sogno di arrivare sul podio.. enacora siamo al secondo turno 8: si mi vergogno...:J

:.) io in numeri stento un pò, per adesso 68. Qualche altro punto e forse vado in finale.
Guardando all' ingiù lo devo saltare. Poi a quello dopo mi impegno un pò di più. :D :D
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Tranquillo Carlo sei già in finale, fidati, le statische sono il mio forte :.) Io sto a 50, per essere tranquilla dovrei arrivare a 70, ci vogliono almeno 1,3 punti di media per votante.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

35 votanti e 210 ps .... che mi dici fiore? :D dai nell'eventuale una ventina di voti ve li presto:P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
35 votanti e 210 ps .... che mi dici fiore? :D dai nell'eventuale una ventina di voti ve li presto:P

guarda non ti mando a c...are perchè sono un signore :D :D
Ho capito abbiamo già "sicuro" il vincitore di "numeri". 8: 8: :.)
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

bah guarda...a volte quando so costipato ti chiamo e mandacimi pure, te ne saro' grato assai:D :D




219 ahahahah :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Scusami ma in gruppo sei? Forse ti ho votato. Ce n'è una che mi piace particolarmente.
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

wow, ho anche un tuo voto? gruppo C , lo dico, tanto ce ne sono di belle li :.) cmq grazie per il voto alla cieca ! :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

no io votavo il gruppo "A". mi dispiace
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Giovi75 ha scritto:
35 votanti e 210 ps .... che mi dici fiore? :D dai nell'eventuale una ventina di voti ve li presto:P

:( ne avrei bisogno....
Pure io sono nel gruppo C, mi sa che tutti i punti te li sei presi tu :u
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

eemmhh 37 votanti 225 punti scrutinio .. vi prego abbiate pieta', non mi fate vergognare:J
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Credo di aver capito qual'è,ce n'è una che emerge sulle altre. In effetti se è quella mi piace molto.:.)
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

Giovi75 ha scritto:
35 votanti e 210 ps .... che mi dici fiore? :D dai nell'eventuale una ventina di voti ve li presto:P
fioregiallo ha scritto:

:( ne avrei bisogno....
Pure io sono nel gruppo C, mi sa che tutti i punti te li sei presi tu :u

Ritiro tutto, si vece che sono stanca, ho votato nel gruppo C :J
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

Giovi75

scusate ma ero a 1045 o 1049 punti in classifica globale.. dopo questo contest 21 punti e 117 ps. Come si calcolano i voti ? i 21 restano tali da aggiungere a 1045 = 1066 e i 117 punti dovrebbero dividersi per 5 117/5=23,4 ...che dovrebbero aggiungersi al glogale 1066+24=1090 ... e perche' ho 1070 punti? :-,
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

http://www.fotocontest.it/foto.php?id=43379&nav=1#foto esempio di foto modificata digitalmente e regolarmente segnalata da me ma non ascoltato. Il perche' è modificata digitalmente l'ho scritto nel commento all'autore. Non credo ci sia qualcuno che mi possa smentire. :-,
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

perchè ne stai prendendo troppi in "numeri" e quindi bisogna correre ai ripari. :.) Bella foto cmq.
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

Carlo carlolong... anche tu ci sei cascatao e votato per la foto modificata digitalmente :-) A proposito, 43 votanti e 286 punti scrutinio su "numeri" :.) e chi mi ferma piu??? :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Carlolong

Giovi75 ha scritto:
Carlo carlolong... anche tu ci sei cascatao e votato per la foto modificata digitalmente :-) A proposito, 43 votanti e 286 punti scrutinio su "numeri" :.) e chi mi ferma piu??? :D

Scusami ma su questo non siamo in linea.
C'è una parte del regolamento che dice:

Modifiche digitali ammesse in post produzione:
....
....
- aggiungere in post produzione tutti gli effetti ottenibili con ottiche o filtri particolari.

Probabilmente alla foto è stato aggiunto digitalmente (o forse no) un filtro digradante. Proprio come in analogico. Quindi la foto secondo me è regolare.
13 anni fa  
Fuoriclasse

Giovi75

questo è pure vero.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Giovi75

ma è pur vero che facendo delle prove con phgotoshop prendendo come campione gli stessi colori del digradante, dal viola al salmone, in una foto con cielo azzurro con le frecce tricolori che rilaciano i tre colori appunto( lo stesso che doveva essere quello della foto, ammesso che non ci si siano state nuvole altrimenti si sarebbero viste con un filtro digradante ) il colore rosso , lo stesso della maglietta del bagnino, doveva essere di tutt'altro colore in quanto i filtri ahgiscono su tutta la foto e non sui livelli come in questo caso. E poi il cielo, ripeto, è trooooppo coperto dai colori perche' proprio il filtro non agisca sul colore rosso del bagnino e sulla pelle rosea.Per me , e nessuno me lo toglie dalla testa, ha lavorato sui livelli. Non si ottengono quei colori pesanti e quella definizione del bagnino con nessun tipo di sovrapposizione di photoshop. Prove fatte prima della segnalazione.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono