Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco elementi ATTIVI — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco elementi ATTIVI

SoundOfDreams

Ho da poco tolto 3 membri non attivi, siamo in 3 che cercano di non perdersi neanche un contest pur di non pregiudicare i membri della squadra che voglio partecipare. Cerco elementi attivi, questo non significa che li siluro appena non partecipano ad un contest ma che almeno dicano la loro sulle foto altrui e rispondano ad un messaggio quando glielo inviamo :)
la squadra http://www.fotocontest.it/team/goal-photographer
10 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

rombodituono

Se vuoi sono libero!!!.Grazie Elio
10 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice scarso

SoundOfDreams

Ho accettato l'ultimo componente (ne ho accettato 4 in un giorno)... mi spiace tantissimo... se si libera un posto ti invio un messaggio privato ma spero trovi una squadra prima! Un bacione!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

SoundOfDreams

Ripeto la richiesta... ho eliminato gli elementi non attivi dalla squadra
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

SoundOfDreams ha scritto:
Ripeto la richiesta... ho eliminato gli elementi non attivi dalla squadra
... ma li hai eliminati fisicamente? se sì, sei pronta per entrare nella nostra squadra!   :D
9 anni fa  

SoundOfDreams

guarda io ho una squadra di 5 elementi.. che se perseguita a non rispondermi va a finire che cancello definitivamente tutti...solo che poi saremmo io e mio marito in cerca di squadra
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

pierOOrsi1979

ciao SoundOfDreams
ho il tuo stesso problema, ho già lasciato una squadra x assenteismo e dopo averne create una io ora se non avrò risposte penso che uscirò definitivamente.
quindi sono in cerca o di fotografi che entrino a far parte della mia squadra o essere invitato a far parte di una squadra
la cosa che più voglio è l'essere attivi e come dici bene tu e cercare di partecipare a tutti i contest, se no è inutile iscriversi a fotocontest, che dici ?
aspetto tue notizie
buon week end
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

SoundOfDreams

ti faccio la richiesta... è il mio obiettivo anche quello... noi siamo due sempre attivi... 
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

simonecfm

ciao......io voglio andare via dalla squadra a cui appartengo perchè non attivi.............avete un posticino?
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèA volte ritornanoGiudice buono

SoundOfDreams

Ciao si! Però posso aggiungerti alla fine dell'attuale contest "si va in scena"
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

simonecfm

va bene grazie mille.....aspetto l'invito:)
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèA volte ritornanoGiudice buono

CristianRomaPh

Ciao
Sto cercando una squadra e ti assicuro partecipò a quasi tutti i contest. Ora ne ho già fatti 5 consecutivi e nn mi fermo mai.
Spero di far parte della tua squadra.
Cristian
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

SoundOfDreams

Ho altri due posti, a fine concorso vi invio una richiesta :) Grazie per la vostra risposta
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

CristianRomaPh

ok aspetto la tua richiesta soundofdreams grazie e spero di far parte della tua squadra presto.

cristian



9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

Carol71

Io sono un principiante, ma molto molto attivo. Quindi se vi fidate.....io ci sto.
Grazie
Giuseppe
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

SoundOfDreams

Mi spiace avevo spazio per solo altre due persone, se qualcuno mi da buca ti contatto :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

Carol71

grazie..
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

simonecfm

SoundOfDreams ha scritto:
Ciao si! Però posso aggiungerti alla fine dell'attuale contest "si va in scena"
ciao è ancora disponibile vero la tua offerta per la squadra?
Simone
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèA volte ritornanoGiudice buono

SoundOfDreams

Inviate la richiesta simone e cristian
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza