Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CITY BY NIGHT — Il forum di Fotocontest

Archivio

CITY BY NIGHT

eziodrago

L'anima nera delle nostre città. Scorci noire, atmosfere fumose, sobborghi, vicoli. Solo città italiane di notte o al crepuscolo. No panorami.
Che dite?
13 anni fa 
Olimpionico

paolo-spagg

Già, perchè NO PANORAMI è sparito ?
Ed io che sono uscito alle 11 di sera con 4° sottozero per cercare un'atmosfera noir quando in archivio avevo un centinaio di panorami notturni !
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Gaudi

Degomera681 ha scritto:
Ziomarco, non è una cattiva idea, ma preferisco come funziona adesso, o perlomeno che i giudici siano sempre gli stessi, che quindi abbiano un metro costante di valutazione, sette giudici a caso ogni volta, a mio parere, è come non averli, proprio per la forzata disomogeneità di giudizio.


...pensa se i 7 giudici "casuali" han postato tutti dei fuoritema :P
13 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice ottimo

fioregiallo

Secondo me è solo il itolo sbagliato, se si volevano vicoli fumosi e scorci noir, bisognava mettere il titolo " scorci noir" o altro, city by night a mio avviso vuol dire tutto, l'importante sia di notte e in città, mio modesto parere che so non è condiviso da molti, comunque il contest è partito, in bocca al lupo a chi partecipa!:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

luca.maselli ha scritto:
Ciao, questo è uno dei prossimi concorsi, però toglierò la parte delle città italiane e sui panorami.

Però il crepuscolo potrebbe creare confusione.
Se volete potete discutere di questo... lo devo inserire o no?

A presto..


di foto di panorami ne vedo ben pochi, la maggiorparte sono scorci di città e in alcune di esse è presente "l'anima nera" intesa come vita notturna, di atmosfere fumose poche come di sobborghi e vicoli, personalmente ne ho data una interpretazione intima in antitesi al panorama.:.)
13 anni fa  

fr4ssetto

Idem, non ho partecipato per protesta troppi panorami, quoto la proposta di ziomarco. mi sembra una buona idea anche perchè dopo il contest Astratto dove la mia prima foto è stata tolta per fuori tema ho visto in finale di tutto, compresa una foto vista nel forun e modificata, e comunque molte foto non sono proprio astratte.
13 anni fa  
Fuoriclasse

zioMarco

Si, Gaudi, hai ragione....allora i 7 giudici potrebbero essere i primi 7 della classifica annuale...i primi in classifica dovrebbero essere una garanzia, giusto?!
Siamo alla fine del 2010 ed i primi 7 di quest'anno potrebbero quindi essere i giudici del 2011, al limite potremmo "tenerli in carica" per un bimestre e poi (se vogliono) rimpiazzarli con altri immediatamente dei posti inferiori.
Secondo me una Giuria (o qualcosa di simile) è necessaria perchè altrimenti non se ne esce più!
Saluti a tutti e... Un Caloroso Augurio di Buon Natale.

zioMarco
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza