Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

verde...... — Il forum di Fotocontest

Archivio

verde......

utente cancellato

la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)
13 anni fa 

cobrapel

mi piace
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Uela shadow ti sei scatenato stasera, eh? Comunque tra i tanti il verde mi piace. Si
13 anni fa  

utente cancellato

scatenato.... non direi......, mi sono solo stufato dei limiti, dei paletti che si mettono nelle descrizioni, che alimentano solo polemiche e che appassiscono la la fantasia creativa nell'affrontare i temi. Se vai a controllare, nel corso di questi anni, non ho proposto alcun tema, almeno che mi ricordi:D :D :D
13 anni fa  

paolo116

Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

paolo116 ha scritto:
Beh Shadow,

un ottimo esempio di "colpo di Stato", hai abolito le descrizioni che in qualche modo ti limitavano l'invio delle foto che hai già pronte nel tuo HD . . .

Adesso hai "sparato" una quindicini di Contest (tutte senza descrizione) dove , nel 90% di queste proposte, hai già pronte le foto (basta guardare le foto che hai già inviato).

Mi viene in mente una pubblicità : " ti piace vincere facile ?"


no comment, non ne vale la pena..........
13 anni fa  

lady oscar

Dopo "Giallo", "Blu" e "Rosso"...ok anche al "Verde":P
13 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

sirion67

Stavo pensando la stessa cosa e non mi ero accorta che l' avevi già proposta. Aderisco subito.
13 anni fa  
Fuoriclasse

paolo-spagg

Per me va bene, Shadow dice senza descrizione io invece limiterei il campo al "colore verde" escludendo situazioni tipo: sono al verde, anni verdi, verde speranza, evergreen e via dicendo.
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sirion67

Si..si anche per me solo il colore verde! No interpretazioni filosofiche sul tema. Poi di concorsi ne faremo tanti, perciò.. avremo modo di esprimere anche quei concetti.
13 anni fa  
Fuoriclasse

paolo116

OK ANCHE PER ME PER:

IL COLORE VERDE :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

garibaldi

Bello!! Il verde mi piace... voto si!!! :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

zioMarco

Recupero Il Verde.... APPROVO.
Come altri direi: "IL COLORE VERDE"
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

cobrapel

aumentiamo la scala cromatica dei concorsi!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

sirion67

I colori sono belli tutti... e prima o poi tocca ad ognuno! Riconfermo!!!! Colore verde SIIIII:D
13 anni fa  
Fuoriclasse

paolo116

e questo ??? :-, :-,
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

garibaldi

nel dimenticatoio...simpatici i temi "colorati" :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo