Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Squadre impossibileeeeeee — Il forum di Fotocontest

Archivio

Squadre impossibileeeeeee

filippo.bomparola

In tutta sincerita'......non ho voglia di elimosinare per entrare in una squadra, voglio dire: e' assurdo che per far parte di una squadra io debba mettermi a testa in giu'!!! Per inviare alcune fotografie devo per forza far parte di una squadra ma non dipende da me se tante squadre sono solo...."squadre fantasme" oppure solo composte da: tizio, Caio, Sempronio e nessun'altro.... Dai,  cambiate qualcosa perche' altrimenti qui... il gioco diventa accedibile solo ai pochi!!!
9 anni fa 
TimidoNewby

utente cancellato

I contest a squadre sono molto pochi rispetto agli individuali, e squadre attive che cercano persone e non chiedono elemosina ce ne sono molte ;)
http://www.fotocontest.it/team
9 anni fa  

filippo.bomparola

ci riprovero'....ma so' gia' che mi risponderanno per l'ennesima volta: spiacente ma siamo gia' in 6!!!  Grazie Anija!!!
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Perché non contatti le 4 persone che hanno scritto appena sotto di te e non ne formate una insieme?
http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/2835/appena-lasciato-una-squadra-per-la-latitanza-dei-miei-amici-vorrei-provare-un-altra-esperienza-prima-di-dire-basta
9 anni fa  

SuZeta

Uniamoci in una nuova squadra!!!!no? ;)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

SuZeta

come giustamente ha scritto anija!!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

filippo.bomparola

ci sto' suzeta!!!!! 
9 anni fa  
TimidoNewby

filippo.bomparola

se Anija e con noi...siamo gia' in tre!!!
9 anni fa  
TimidoNewby

filippo.bomparola

diamo vita ad un nome!!!!!
9 anni fa  
TimidoNewby

SuZeta

allora, la squadra l'abbiamo aperta proprio ora, io e mariegio...ora ti invitiamo!!!!!
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

filippo.bomparola

accettato!!!!!!! sono gia' uno di voi!!! ;)
9 anni fa  
TimidoNewby

SuZeta

invito spedito!aspettiamo che accetti;)
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

SuZeta

ok perfect
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

E vissero per sempre felici e contenti ;)
9 anni fa  

filippo.bomparola

piu' o meno anija....proprio cosi!!! :*
9 anni fa  
TimidoNewby

simonecfm

buongiorno ragazzi, ho fatto richiesta di unirmi a voi se vi fa piacere.........volenteroso di partecipare, sono rientrato dopo diverso tempo di attesa e sono già attivo che 3 concorsi......se vi fa piacere accettatemi tra voi.....
Simonecfm
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèA volte ritornanoGiudice buono

mario.leclere

Ciao... C'è posto per me? 

Sto cercando squadra, ma faccio fatica a trovare. 
Grazie mille.
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

filippo.bomparola

vi faro' sapere a breve......
9 anni fa  
TimidoNewby