Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco componente per squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco componente per squadra

mipiacefoto

Ciao a tutti, cerco un membro per la squadra gli Sfuocati. Siamo già in sei ma una persona in più può aiutare. Si chiede. Voglia di giocare e soprattutto partecipazione. Grazie
9 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

CMOS

a me piacerebbe provare
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoPrincipianteGiudice medio

mariateresacupani

anche a me
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruPrecisinoGiudice medio

NENA

Sono iscritta da poco, mi piacerebbe partecipare  anche nei contest a squadre , certo devo ancora capire certe dinamiche ma imparerò!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

ElisaEnnE

Presente, se vuoi...
Fammi sapere, ciao :-)
9 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

utente cancellato

Sono in FC da un anno circa... credo che questa parte del sito possa essere la più qualificante perché permette a chi si apre al confronto di imparare dagli altri e di dare un proprio contributo presentando le foto che ha confezionato o quelle che ha in mente di fare,,, forse per questo non ho ancora trovato la mia "squadra da sogno" (come direbbe Crozza/Briatore) :D:D:D 
Come pensionato ho abbastanza tempo da perdere e come fotografo dilettante in genere preferisco presentare foto fatte ad hoc piuttosto che pescare in archivi più o meno obsoleti ergo non ho fatto mai mancare il mio contributo nelle mie squadre precedenti... Dulcis in fundo vedo con piacere che Stella fa parte del vs gruppo,,, Ammiro molto le sue foto subacquee perché anch'io ho questa passione... mooolto più terra terra (o acqua acqua) Io "pesco" in apnea e con una semplice compatta subacquea (snorkeling?).
Ciao
Marcello
9 anni fa  

mariateresacupani

Allora chi mi prende in squadra?
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruPrecisinoGiudice medio