Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pronti? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Pronti?

debby1261

Ciao cerco una squadra che mi accolga, o persone che abbiano voglia di crearne una nuova...
9 anni fa 
NeocampioneTimidoGuruGiudice medio

Cyrano1984

Ciao! Noi abbiamo fatto una squadra da pochissimo, siamo solo in quattro e sostanzialmente siamo dei dilettanti allo sbaraglio che non si prendono troppo sul serio... stiamo cercando qualche altro fotografo da unire al gruppo e se gli altri sono d'accordo ti arruoliamo volentieri.
9 anni fa  
ComareNewby

debby1261

Ciao, sono una dilettante anche io, chiedo solo di far parte di una squadra attiva...lo siete?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoGuruGiudice medio

Cyrano1984

Come detto ci siamo formati da poco, direi un paio di settimane. Però abbiamo già partecipato al primo contest a squadre, "Il Valico", motivo per cui non possiamo invitarti in squadra subito, ma dobbiamo comunque aspettare la fine del contest. Ti basta come definizione di attivi?
9 anni fa  
ComareNewby
9 anni fa  
NeocampioneTimidoGuruGiudice medio

pierOOrsi1979

Ciao Debby
Se ancora vuoi far parte della squadra fino a mercoledì puoi
perché da mercoledì parte un nuovo contest e ci sarà da aspettare ancora fino alla sua fine
a presto spero 😉
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

debby1261

Mi aggiungete?
9 anni fa  
NeocampioneTimidoGuruGiudice medio

pierOOrsi1979

Ciao Debby 
Sto cercando di crearne una io in modo tale da poterla gestire a tempo pieno
ma non riesco a capire come fare
appena riesco ti invito e decidiMo il nome
a presto
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

pierOOrsi1979

Ok Debby
Squadra creata e invito spedito
Devi solo accettare
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio

CristianRomaPh

Ciao pieroorsi1979
Posso far parte della tua squadra?

Grazie cristian
9 anni fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

pierOOrsi1979

ciao Cristian
purtroppo sono uscito  dalla squadra che ho creato perché i componenti non erano attivi e sono entrato a far parte di un'altra la "Goal Photograèher"
mi dispiace
9 anni fa  
OlimpionicoTimidoGuruGiudice medio