Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

cerco squadra/cerco membri — Il forum di Fotocontest

Archivio

cerco squadra/cerco membri

Giovi75

Topic per mettere in contatto la "domanda con l'offerta" riguardante la partecipazione nelle squadre e delle squadre per i contest.
Raccomandandovi di essere costanti e partecipi a tali concorsi auguro a tutti di trovare bei gruppi.
post modificato dal moderatore
13 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

SoundOfDreams

Ciao ho una squadra (floods) ma l'altro membro non c'è quasi mai, perciò invece di cercare altri membri mi offrio io! Se a qualcuno di voi manca un membro mi offro volentieri, aspetto un messaggino privato :)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

Zamas

Ciao a tutti....nuovo da queste parti, cerco una squadra a cui annettermi, mi contattate in privato ?

Grazie
11 anni fa  
Neocampione

simone.mazzei

Ciao tutti io sono nuovo e disponibilissimo a antrare in qualche squadra . Per chi è interessato mi scriva in PV.
Grazie e ciao a tutti
Simone
11 anni fa  
Neocampione

green76

ciao a tutti cerco membri per la mia squadra..... green76
11 anni fa  

alga

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

hey! Qualcuno cerca un membro per la squadra!?
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao..io sono nuova di fc, e anche del mondo della fotografia..sto imparando, ho passione ma non tantissimo tempo xche lavoro e studio..comunque cerco di partecipare a tutti i contest.. qualcuno mi "assume"?:P :.) :D
10 anni fa  

mipiacefoto

Ciao a tutti.Ho creato, su richiesta, una squadra : Gli Sfuocati ! Siamo in tre per ora. Abbiamo voglia di giocare ma impegnandoci .Personalmente non sono tecnicamente preparata ma adoro la fotografia e cerco di fare del mio meglio. I miei due compagni sono bravi e hanno voglia di impegnarsi . Ecco se qualcuno volesse unirsi a noi... la cosa che chiedo più di tutte é passione, volontà e partecipazione ! Grazie Wilma
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

se vi va.... io rispondo presente! la voglia non mancaaa
10 anni fa  

SoundOfDreams

Ciao! La mia squadra "Goal Photogapher" cerca 2 nuovi membri, saremo felici di accoglierli :)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

SoundOfDreams

10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

acinogitano

butterfly69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! La mia squadra CISSSS... resterà a giorni senza un suo prezioso collaboratore e amico...quindi apriamo le selezioni per chi vorrà unirsi a noi che già siamo in 4!!!...Non cerchiamo per forza un "professionista" ma almeno qualcuno che si impegni e partecipi! Scrivetemi!!!
Butterfly69:D :.)
Ciao volevo entrare a far parte della vostra squadra. Non sono un professionista ma mi piace mettermi in gioco. Fatemi sapere. Ciao:D
10 anni fa  
Olimpionico

Giovi75

risalve raga, ringraziando gli amici di viaggio della squadra, per il nuovo sito ci saranno 2 posti liberi nella squadra "cacciatori di immagini" ( http://www.fotocontest.it/squadra.php?id=296 ) al momento naviga in 15 posizione grazie all'assiduita' e alla passione dei membri. I gusti per le foto possono cambiare, cio' che vorrei non cambiasse è la serieta' e l'assiduita', per quanto possibile, dei membri :-) buona luce a tutti :-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono